Mi da sempre l'errore iniziale, mi puoi spiegare come configurare.Originariamente inviato da kluster
io mi sono fatto questo per esportare i contatti delle newsletter e per ora non mi ha dato problemi:
logicamente l'ho copiato cosi con i miei campi , riadattatelo con i parametri vostricodice:<%@Language="VBSCRIPT"%> <% Set cn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") cn.open connectionMail Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") strSQL="SELECT * FROM T_mailing where id=" & Request("ID") rs.Open strSQL,cn,3,3 'INTESTAZIONE DELLA VCARD strCard = strCard & "BEGIN:VCARD" & vbcrlf strCard = strCard & "VERSION:2.1" & vbcrlf strCard = strCard & "N:" & Rs("cognome") & ";" & Rs("nome") & ";;" & vbcrlf 'N:Cognome;Nome;Secondo Nome;Titolo strCard = strCard & "FN:" & Rs("cognome") & " " & Rs("nome") & vbcrlf 'FN:Nome vcard strCard = strCard & "NOTE:;" & vbcrlf 'NOTE:Note particolari strCard = strCard & "TEL;HOME;VOICE:"& Rs("telefono") & vbcrlf 'TEL;HOME;VOICE:Telefono strCard = strCard & "TEL;WORK;FAX:"& Rs("fax") & vbcrlf 'TEL;WORK;FAX:Fax Ufficio strCard = strCard & "ADR;HOME:;;"& Rs("indirizzo") & ";;;;" & vbcrlf strCard = strCard & "EMAIL;PREF;INTERNET:" & Rs("email") & vbcrlf 'EMAIL;PREF;INTERNET:1 indirizzo di posta predefinito 'FOOT DELLA VCARD strCard = strCard & "END:VCARD" & vbcrlf nomeFile = Rs("cognome") & "_" & Rs("nome") & ".vcf" Response.ContentType = "application/octet-stream" Response.AddHeader "Content-disposition", "attachment; filename=" & nomeFile Response.write strCard %>
per vedere bene la struttura di un vcf crei un nuovo contatto e riempi tutti i campi con dei valori (magari di esempio:tipo "Nome","Cognome" etc) e poi lo apri con notepad e ti sostituisci i valori che ti interessa aggiungere al mio esempio con il campo del recordset
Io ho una pagina ASP dove ho un elenco di indirizzi ecc.
Cliccando su Aggiungi ai contatti passo il parametro IDContatto (id) ad un'altra pagina ASP dove ho inserito lo script e WHERE IDContatto = Request("id")
E non va![]()

Rispondi quotando