Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Non capisco proprio

Utente di HTML.it L'avatar di hukapan

Non capisco proprio

Ho inserito il sito in cercaziende e nel giro di una settimana facendo la ricerca per le parole chiave usate nel sito risulta al primo posto il sito però contenuto nelle pagine di cercaziende...
    Sono mesi che aspetto una qualsiasi posizione per il sito ma google riesce a trovarlo solo se immetto il nome del dominio nella forma "nomedelmiodominio" e tra i risultati ovviamente solo il mio sito buttato lì in un misero rigo senza nessun commento...
    Mah non so se mi sono spiegato bene... sarà lo sconforto...

Utente di HTML.it
    vorrei chiarire anch'io succede anche a me e aggiungo che il sito è tenuto in hosting da un gruppo che non tutti qui amano molto penso abbiate capito

non si possono fare nomi ma credo che abbiata già capito di chi sto parlando.

qui non si può parlare di hosting, ancor meno di a... di a... a.. afrega
    cmq, pur non amando afrega dubito che possa esser responsabile anche di questo!

I problemi di posizionamento nel 99,99999% dei casi dipendono dal sito stesso

Utente di HTML.it
    ok grazie se ti giro il link potresti vedere cosa ho sbagliato

Di solito, quando si pone un problema del genere e si fa un 3D con una domanda, si mette il sito in questione nella firma in modo che chi vuole possa curiosare e magari capirci qualcosa ed aiutarti.
    Difficile rispondervi se tenere segreta la URL del sito!
    L'unica cosa sicura è che il server non ha nulla a che vedere con il vostro problema.

Utente di HTML.it
    io nella firma non lo vorrei mettere chidevo semplicemente se aveva voglia di gurdare e se aveva tempo senza disturbare ulteriormente

Utente di HTML.it
    http://www.albergo-cortemalaspina.com

eccolo grazie in anticipo

Il forum è fatto per discutere di cose che potrebbero essere di aiuto a tutti. Se il tuo scopo è solo quello di trovare qualcuno che in privato ti guarda il sito ed in privato ti risolve il problema, non dovevi postare sul forum (pubblico) ma inviare mail (private).
    Il tuo post, senza il link, senza poter sapere di cosa si tratta, senza una discussione che si sviluppa pubblicamente, è del tutto inutile. Il forum serve a scambiarsi opinioni ed informazioni, non a trovare un tutor privato.
    Oltretutto perché dovrebbe farlo in privato? Chi risolve un problema ad un altro è bene che lo renda pubblico in modo che tutti ne possano trarre profitto e che il forum serva a tutti.

Originariamente inviato da diegotin
    http://www.albergo-cortemalaspina.com

eccolo grazie in anticipo
    Prima di tutto forse si tratta solo di aspettare ancora.
    Comunque il sito è indicizzabile, ma certo non un granché.
    C'è chi sostiene che quei caratteri → diano fastidio, oltretutto messi anche nel title! Sicuramente negativo è il fatto che tutte le pagine abbiano lo stesso title.
    La furbata dei link messi a left:-450px; fuori pagina non è una gran furbata!
    Il nome di un file come albergo_terme_villa_dei_cedri è del tutto inutile (è una parola unica!).
    Qualcuno ha trovato altro?

Aggiungo: vedo che le pagine le hai messe sul server fra il 30 gennaio ed il 18 febbraio 2004: quindi a quest'ora dovrebbero già essere tutte state prese da Google (a meno che nessuno, proprio nessuno, ti abbia linkato e tu non abbia mai chiesto l'inserimento fino a dieci giorni fa).

Permessi di invio