Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

tag textarea - visualizzazione variabile

Salve sto cercando di imparare a creare siti dinamici e quindi ho letto nel sito HTML la guida di Cold Fusion.
    Ho creato questo form qui sotto per aggiornare un database.
    Non ho nessun problema quando utilizzo il tag CFINPUT mentre per il tag textarea quando vado ad aprire il sito non mi dà il valore della variabile ma mi scrive #SELEZIONA.DESCRIZIONE#. Io ho seguito passo a passo la guida del sito HTML.

<CFform ACTION="AGGIORNA_QUERY.CFM" method="post">
    <table width="73%" border="0" cellspacing="2" cellpadding="2" height="388" bordercolor="#FFFFFF">
    <tr>
    ......

<p align="left">DESCRIZIONE
    <textarea name="DESCRIZIONE" cols="60">#SELEZIONA.DESCRIZIONE#</textarea>

</p>

beh innanzi tutto se #SELEZIONA.DESCRIZIONE# è una variabile dovresti postare anche il codice dove dai valore a questa variabile...
    in pratica visto che ti restituisce sempre #SELEZIONA.DESCRIZIONE# vuol dire che non la riconosce come variabile.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

grazie per la risposta,
    non penso che sia un problema di variabile visto che se al posto di textarea inserisco il tag CFINPUT e mi restituisce il valore del campo.
    In pratica questo campo qui è l'unico che mi crea dei problemi e io vorrei che fosse un textarea per non avere un'unica riga lunga scomoda e brutta.
    Cosa potrei aver sbagliato?

Grazie

Utente di HTML.it
    se ho capito non visualizzi la textarea, se è cosi:
    la variabile la devi inserire nell'attributo name

<textarea name="#Descrizione#"></textarea>
    Final Fantasy 8 il miglior gioco di sempre.

Permessi di invio