Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Chat in Pupup

Chat in Pupup

Ciao ho questo PopUp che contiene una chat in flash, ho bisogno che rimanga sempre in primo piano...
    Questo lo script della finestra che deve stare aperta:

<script language="Javascript">
    window.open('box. asp','Cristiano','toolbar=no,status=no,w
    idth=420,height=490');
    window.close();
    </script>

al caricamneto della pagina con lo scrip sopra, essa apre una mini finestra e chiude quella prima, questa mini finestra deve rimanere attiva ed in primo piano, mai minimizzarsi per permettere di leggere e scrivere nella chat mentre si opera nella finestra sottostante.

Aggiungendo questo <body onBlur="this.focus()"> la popup box.asp rimane effettivamente aperta, purtroppo la chat in flash contenuta al suo interno diventa impraticabile cioè non si selezione il text area dove si scrive.
    Sarebbe necessaria una condizione ( If ) nel codice, dove
    <body onBlur="this.focus()"> intevenga solo quando essa è minimizzata, in modo da mantenere le normali proprietà quando non lo è.

Grazie
    http://www.romagnamania.com
    Una community tutta gratis per chi ama la Romagna.

Non credo proprio si possa fare
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    Sto pensando ad un metodo per aggirare ilproblema.

Potresti dare il focus alla finestra popup, ogni volta che fai il blur() in un campo della fin. principale.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio