Inizio col ringraziarti perchè senza di tè sarei stato rovinato![]()
Ho provato i codici che mi hai dato,allora:
quello per la numerazione funziona bene ed è esattamente come mi serviva(ho tolto il format) se è possibile c'è ancora una piccola miglioria da fare,mi spiego meglio:
Funziona alla perfezione come numerazione solamente che quando immetto i dati (sono circa 10 righe di testo che vengono immesse in una volta sola nella text) da un form secondario ci mette una vita ad apparire forse perchè si trova a dover calcolare 10 numerazioni tutte assieme,mi và bene anche cosi ma magari esiste una soluzione anche per questo piccolo problema.
il programma lo sto sviluppando come exe standard e i codici che mi hai dato li ho messi nel form magari devo fare un modulo?
Il codice per immettere il testo nella posizione del cursore funzione bene solo che il valore ho bisogno di immetterlo nella text dove si trova il cursore ma nel form che ho attivo in quel momento e non in una text prefissata come nel caso che mi hai fatto tu.
Ti rinnovo i ringraziamenti sei stato gentilissimo