Ho linkato il sito www.ilducato.com da altri siti, con PR anche elevato. Ciò risulta dal fatto che se cerco "ilducato" su google, mi richiama anche i siti da cui sono partiti i link.
Tuttavia il Pr del sito www.ilducato.com è 0.
Non capisco...
![]()
![]()
Ho linkato il sito www.ilducato.com da altri siti, con PR anche elevato. Ciò risulta dal fatto che se cerco "ilducato" su google, mi richiama anche i siti da cui sono partiti i link.
Tuttavia il Pr del sito www.ilducato.com è 0.
Non capisco...
![]()
![]()
ma da quando tempo hai questi backlink?
troppo poco...i link vengono calcolati più di rado da google...Originariamente inviato da kaisersauzee
almeno un mese
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
scusatemi, solo di passaggio.. piccola nota:
kaisersauzee, per i prossimi post, è preferibile che tu metta un titolo ai tuoi topic inerente l'argomento che vuoi trattare;
evita "non capisco, aiutatemi, ecc ecc"...
Questo, in linea con le indicazioni di fradefra:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=690732
per il resto, ti hanno già risposto... solo per avallo: devi avere un po' di pazienza, Google ci mette solitamente un po' più di tempo per il calcolo dei backlink e l'aggiornamento del PR
E comunque, anche quando Google avrà effettuato i calcoli, il fatto che i link ricevuti siano presenti su pagine con PR elevato non è, da sola, una condizione che garantisce guadagni consistenti di PR.
In pura teoria, per quanto statisticamente improbabile, i calcoli potrebbero pure determinare un PR inferiore ad uno.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info