Ciao a tutti,
Sto iniziando ora a messagiare un pò con licq e volevo chiedervi se c'è un modo per metterlo nella systray e poi se è possibile fare in modo che ogni volta che avvi mi risulta online nn offline
Ciao a tutti,
Sto iniziando ora a messagiare un pò con licq e volevo chiedervi se c'è un modo per metterlo nella systray e poi se è possibile fare in modo che ogni volta che avvi mi risulta online nn offline
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
raga quello per avviarlo online ho risolto ma per la systray ancora nulla uso kde
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
Licq - Opzioni
Se guardi a destra c'è l'opzione "Use Dock Icon", abilitala.
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Non penso sia per la systray quella, o meglio, è qualcosa di simile ma non penso si integri con la barra di KDE.
si infatti me lo va a mettere in alto a sinistra e nn in basso a destra dove ho la systrayOriginariamente inviato da superbubba
Non penso sia la tray quella, o meglio, è qualcosa di simile ma non penso si integri con la barra di KDE.
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
Lo catturi dalla barra applicazzioni 'k' e lo tarscini col mouse sulla traybarOriginariamente inviato da superbubba
Appunto, mi ricordavo bene.
Piu semplice di cosy se more
no, non funziona neanche cosi. lo avevo provato anche io ma senza risultati.
fai come me, passa a gaim (io lo ho gia integrato in fedora core 2) lo trovo più leggero, i messaggi arrivano tutti, e se lo chiudi premendo sulla X rimane cmq attivo, proprio come icq.
tra tutti i client che ho provato gaim è quello che assomiglia di piu all'icq di win.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Cosa? Il più simile ad ICQ sarebbe Gaim?
Ma stai scherzando?
Pure io utilizzo Gaim, ma di certo non posso dire che è il più simile all'originale. Molto meglio Licq, da questo punto di vista.
Gaim non ha nemmeno il file tranfer per il protocollo ICQ, sebbne lo ritenga un'idiozia (i file si mandano via e-mail o, al più, via ftp).
mah.. a me pare piu somigliante gaim (intendo a icq lite, non prof)
inoltre con licq spesso e volntieri non mi mandava i messaggi. dovevo spuntare i lflag "invia attraverso il server", che non ho mai capito cosa volesse dire dato che tutti i messaggi in icq vengono smistati dal server.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.