Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Pop up in home page ottimizzata: penalizza la posizione?

Visto che esiste un sistema di blocco per le pop-up sulla google tool bar credo che non gli siano simpatiche.Avendone una in home page sul mio sito di moto che sto ottimizzando sempre di piu (pagina per pagina) grazie agli aiuti di questo forum e sopratutto di una persona in particolare, mi chiedevo se è penalizzante.

il sito è www.triumphchepassione.com

grazieeeeeeeeeeeee

secondo me no

mi metto nei panni di G.

entro nella pagina col mio spiderino e prendo il codice, successivamente lo analizzo e ci tolgo tutti i tag le parole che non mi piacciono, infine ci faccio sopra altri calcoli.

Quando il mio spider incontra la stringa

<script language="Javascript">
    newwindow=window.open('viamaggio.htm', '', 'width=160,height=392,scrollbars=no')
    window.opener=self
    </script>

io la lascio perdere xkè nonm interessa e continuo nel mio lavoro.

non so se mi sono spiegato...fossi un analizzatore di pagina web la stringa sopra scritta non mi fa ne caldo ne freddo, al momento è solo inutile.

mi chiedevo se è penalizzante.
    Nel posizionamento, no.

Solo rompiscatole per gli utenti, con tutte le conseguenze possibili.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

già nei panni di un utente mi darebbe solo 1 pò fastidio....

Re: Pop up in home page ottimizzata: penalizza la posizione?

Originariamente inviato da maniladisco
    Visto che esiste un sistema di blocco per le pop-up sulla google tool bar credo che non gli siano simpatiche.Avendone una in home page sul mio sito di moto che sto ottimizzando sempre di piu (pagina per pagina) grazie agli aiuti di questo forum e sopratutto di una persona in particolare, mi chiedevo se è penalizzante.

il sito è www.triumphchepassione.com

grazieeeeeeeeeeeee
    Sono un noto fastidio per gli utenti a causa del loro frequente uso e abuso, ma ai fini del posizionamento, come ti dice anche LOW penserei proprio di no.
    Poi il fatto che nella toolbar ci sia l'antipopup è perchè google, per fartela installare e sapere anche quante volte vai al gabinetto, ti deve pur offrire qualcosa no?

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

io toglierei la popup, in genere è molto fastidiosa. Personalmente chiudo sito e popup se si apre.

Nella maniera piu' assoluta

Le popup sono molto fastidiose e ormai a livello di utente
    evoluto non servono piu' a nulla, perche' vengono bannate
    dalle toolbar, tranquillo ... non pregiudicano il posizionamento.

Proprio ieri ho consigliato a un webmaster che mi chiedeva
    come risolvere il problema, di fare degli alert in javascript ... questo naturalmente per non farsi segare dalle toolbar, sono graficamente uno schifo, pero' riescono a fare il lore dovere.

io toglierei la popup, in genere è molto fastidiosa. Personalmente chiudo sito e popup se si apre.
    allora non entri in hmtl.it?

cmq la popuo e fastidiosa e molti usano programmi che la bloccano

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    La popup non ti penalizza con i motori di ricerca, ma l'uso di marchi registrati sulle tue magliette ti potrebbe portare guai seri: le Case motociclistiche sono poco inclini a tollerare chi gli "ruba" il merchandising...

Permessi di invio