Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Domande da Niubbo

Domande da Niubbo

Ciao a tutti,
    da molto tempo ormai mi diletto a livello puramente amatoriale a creare pagine web dove tengo le mie cose e le cose che mi interessa condividere con la rete.
    Mi piacerebbe pero', adesso, fare una cosa un pochino piu professionale.
    La parte da cui si inizia, ovviamente, è lo spazio web.
    Ho registrato un dominio su altervista ma , per avere un database sql e il supporto php c'è l'inconveniente dei "crediti" da accumulare.
    Pensavo, così , di prendere il database da un provider che lo fornisce gratis, lo spazio da altervista e il redirect su 135.it o go.to ..
    come mi consigliate, voi che ne sapete certamente piu di me, di organizzare la cosa, suddividendo le fonti da cui prendere risorse in questo modo:

Spazio Web =
    Db My-Sql =
    Redirect =

Mi piacerebbe, per farla breve, avere la possibilità di usufruire di un database , un url breve e (se posssibile) NIENTE bannerini e simili..

Grazie sin da ora per l'aiuto
    Un programmatore interroga Dio disperato dal bisogno di sapere il segreto della vita. Ad un certo punto tuona una voce dal cielo.. "Per prima cosa.. LEGGI LE FAQ!

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Se cerchi bene nel forum di altervista, c'è un argomento in rilievo, proprio per chi vuole un database esterno.

Ps che c'entra la tua domanda con questo forum?

Controllo , grazie per l'aiuto

ps: ho visto che qui si parlava di costruzione siti web e cosi ho pensato fosse il posto idoneo. se ho toppato chiedo scusa a tutti
    Un programmatore interroga Dio disperato dal bisogno di sapere il segreto della vita. Ad un certo punto tuona una voce dal cielo.. "Per prima cosa.. LEGGI LE FAQ!

Permessi di invio