Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Account in +? cosa fare?

La domanda è:
    Ho comprato un pc dove mi sono ritrovato un account creato dalla ditta che lo ha prodotto (Frael), non occupa spazio (è vuoto dentro) ma mi sta sulle balle :tongue: .
    Se lo elimino, dite che potrebbero esserci delle conseguenze?
    A parte dal punto di vista "pratico" (la garanzia di 3 anni dura se non vengono rimosse parti dal pc, immagino valga solo x l'hardware), sul pc non c'è rischio di perdere alcun settaggio che potrebbe influenzare il corretto funzionamento del computer?
    Le modifiche presenti riguardano solo quell'account, vero?

Ehmmm... Nessuno sa rispondermi?

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    guarda come regola rimuovendo un account perdi solamente le impostazioni locali per quell'utente
    per la garanzia davvero non saperei che dirti ma credo sia riferita solo all'hardware al limie contatta chi ti ha venduto il pc e chiedi

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Rimuovi l'account tranquillamente. È un modo subdolo per farsi pubblicità. Non so se mi arrecano più rabbia o nausea.

Regola: la garanzia riguarda esclusivamente l'hardware. Col software puoi fare tutto quello che ti pare, a meno che non ti procuri un programma in grado di danneggiare l'hardware del computer... In tal caso perderesti il diritto di garanzia. Non so se...

Distruggi quell'account che starebbe sulle balle anche a me.
    Allo stesso modo fanno con le schede madri: ti piazzano il logo ad ogni avvio ma se non sei newbie e sai trafficare nel BIOS, puoi eliminare anche quello.

Per la sicurezza in Internet (discorso troppo lungo), sarebbe meglio se tu non fossi l'Administrator ma uno che sta nel gruppo e che ha però tutti gli accessi, come "lui".

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

[supersaibal]Originariamente inviato da NAP

Per la sicurezza in Internet (discorso troppo lungo), sarebbe meglio se tu non fossi l'Administrator ma uno che sta nel gruppo e che ha però tutti gli accessi, come "lui".

NAP [/supersaibal]
    Non ho capito questa parte...a cosa è riferita? Sempre all'account della ditta?
    Allora se lo elimino vado tranquillo?

scusate se riporto su...

NAP
    ---------------------------------------------------------------------

Non ho capito questa parte...a cosa è riferita? Sempre all'account della ditta?
    Allora se lo elimino vado tranquillo?

-

:quote:

UP!

Riporto su la questione, ponendo ulteriori domande su account e cose del genere , sperando che qualcuno mi risponda .
    E' sempre meglio tenere un account "vuoto"? Mettiamo ad esempio che altri 2 account riempano lo spazio su hd fino all'orlo, può servire in qualche modo...?

se il pc lo usi solo tu di account te ne servono solo due: administrator (che non lo puoi togliere) e quello che usi normalmente coi diritti che decidi tu
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio