Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: settaggi router

Utente di HTML.it

settaggi router

Ho un router Dynamode R-adsl-C4 e contratto adsl smart con 1 ip fisso.
    Ho settato il router e navigo tranquillamente in rete con tutti i pc, però ho un problema con un sistema di videosorveglianza che sfrutta la porta 8013. In rete aprendo il browser vedo le immagini delle telecamere collegate, invece da remoto non me le fa vedere. Sembrerebbe un problema di connessione della, quindi presumo sia un problema di settaggio del router (ho già settato il virtual server con la porta 8013 sull' IP del pc dove gira l'applicazione). Ho visto che ci sono molti pararmetri che non ho toccato. MAC SPOOFING, ATM, BRIDGE,IGMP, PPP, DHCP, DHCP Server, Route Table, Route Configuration: qualcuno sa spiegarmi cosa servono e come devono essere settati per cercare di risolvere il mio problema?
    Ciao e grazie.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prendi il manuale del router, e verifica se basti aprire quella porta....
    la verifica poi va fatta da un'altra connessione in quanto dall'interno della rete non puoi effettuare la gestione da remoto...
    stacca per prove anche il firewall del router se presente e attivo

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Non c'è il modo di "passare" tutto il traffico sull'ip dell'applicazione, visto che da locale funziona?
    Ciao e Grazie.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    dall'interno non puoi uscire e poi rientrare, l'unico modo di farlo e installare un proxy...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Ciao fivendra, ma io provo dall'esterno con un altro pc.
    Il problema è che in lan locale funziona (e con netstat -n mi da porta 8013 ESTABLISHED), mentre da remoto non va, mi fa vedere solo la home page e poi connessione fallita (e con netstat -n mi da porta 8013 SYNT-SENT).
    Visto che sfrutta la porta 8013 all'inizio avevo aperto sul router solo questa ma, sempre da remoto, mi dava addirittura impossibile visualizzare la pagina.
    Allora ho apero anche la porta 80, ora infatti mi visualizza la home page dell'applicazione, ma non le immagini, dandomi appunto connessione fallita.
    Ciao e Grazie.

Permessi di invio