ciao,
come potrei fare dovendo inviare un singolo valore di una form che ne ha tanti???
submit, o cosa?
ciao,
come potrei fare dovendo inviare un singolo valore di una form che ne ha tanti???
submit, o cosa?
In che senso?
Per inviare un singolo valore è sufficiente eseguire il submit della form e richiamare solo il paramentro voluto.
nel senso che lo uso x far selezionare una quota di un prodotto, se il prodotto costa 400, le quote sono 4 da 100, ed io devo far inviare solo la quota selezionata
Come è strutturata la form?
mmm... era proprio questo che chiedevo.
io ho:
e al click su $1 o $2 o... devo passare il valore.codice:_______________________________ foto_prod $1 $2 $3 $4 _______________________________ foto_prod $1 $2 $3 _______________________________ foto_prod $1 $2 $3 $4 _______________________________
Il fatto è che non ho ben capito cosa vuoi fare.
Cioè, tu al click della form vorresti non passare un valore ma un risultato di una operazione tra più valori?
no no no... solo far passare il singolo valore della quota quindi non al click di un submit della form ma al click sulla quota (che devo usare?)
Da quel che ho capito la tua necessità solo javascript può fare al caso tuo.Originariamente inviato da Coach
no no no... solo far passare il singolo valore della quota quindi non al click di un submit della form ma al click sulla quota (che devo usare?)
oppure dovrei fare una form x ogni pulsante... fa schifo come soluzione?
Direi di sì.Originariamente inviato da Coach
oppure dovrei fare una form x ogni pulsante... fa schifo come soluzione?
Se proprio vuoi usare i pulsanti crea un pulsante ed usa l'evento onclick per passare un valore in qs ricaricando la pagina.
Usando il php puoi richiamare quel valore.