Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: non trovo il banner!!

non trovo il banner!!

so che potrebbe sembrare stupido ma ugualmente non riesco a risolvere il mio problema

In pratica tempo fa avevo inserito dei banner pubblicitari di Tradedoubler, al momento gli ho tutti rimossi per tenere solamente link testuali.
    La cosa strana è che nelle statistiche dei Tradedoubler alcuni banner 120x600 hanno ancora delle impression, pur avendoli rimossi da qualche giorno.
    Nel sito che ho in locale ho visto che i javascript del codice banner non ci sono più... come diavolo faccio a trovare la pagina che espone ancora il banner? :master:

Con la ricerca avanzata di google non riesce ad analizzare il codice delle pagine del mio sito... quindi non mi viene in mente altro!
    avete qualche consiglio per trovare e rimuovere definitivamente il banner fantasma?
    grazie
    saluti
    alessandro
    :master:

Potrebbe essere qualcuno che ha in cache la vecchia versione del tuo sito ed esegue ancora il codice.

dici? potrebbe anche essere.
    Effettivamente il banner in questione ha avuto solo un impression..
    ma non è che conosci qualche software o simile che esegue una ricerca nel codice di un sito? tanto per essere sicuri...
    :rollo:
    :master:

Se vuoi puoi utilizzare questo software free "Search and Replace" lo trovi su www.tfm.ro

oppure puoi farlo (se lo hai) con dreamweaver... in pratica il funzionamento è uguale per tutti e due i casi:

selezioni la directory:
    scrivi il testo da cercare nella parte "search"... nel tuo caso (il testo relativo al codice del banner)

e poi scrivi nella parte "replace" il testo che andrà a sosituire: nel tuo caso non mettere nulla. In modo che se trova il testo lo cancella.
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Permessi di invio