Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Voglio diventare ricco con gli adsense di Google

Diciamo che l'obiettivo, prima della conquista del mondo e della liberazione di tutti i gatti e i cani randagi è quello di diventar ricco con gli Adsense e Adword di Google.

Il bello è che voglio fare tutte le cose regolari, iscrivermi, inserire tutto quello che devo nelle mie pagine, fare attività di marketing finchè qualcuno non si degna di cliccare su quegli annuncetti carini e fare ingrassare il mio portafogli di pelle di pisquano.

Ora il punto è: chi di voi ha mai incassato un assegno di pagamento da Google?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Nel forum dove sono amministratore abbiamo già incassato 2 assegni da Google, di un centinaio di dollari ciascuno.
    Sei hai un buon sito con parecchie visite, qualche centinaio di dollari al mese riesci anche a tirarceli fuori, ma da lì a diventare ricchi ce ne passa.

wop82, come funziona il tutto per mettere queste simpatiche cosine nel sito?

ti registri e via

https://www.google.com/adsense/

vi sposto sul forum appropriato
    w la topa

Re: Voglio diventare ricco con gli adsense di Google

Originariamente inviato da Balaustra
    Ora il punto è: chi di voi ha mai incassato un assegno di pagamento da Google?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...amento+adsense

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Quando leggo un post come questo di solito immagino un newbie quattordicenne un po' imbranato.

Qui invece mancano tutte le caratteristiche dell'utonto medio, il testo è scritto in un buon italiano, la terza persona singolare del verbo essere è regolarmente accentata ed anche la corrispondente del verbo avere ha la sua bella "acca" di ordinanza...

Poi vedo che l'utente che ha postato è iscritto al forum da 3 anni, ed anche ad essere scemi dopo tre anni si impara qualcosa, e che ha scritto un par di cento di messaggi.

Ed allora non mi resta che pensare ad un buontempone, che magari ha scommesso con un amico su quanti accessi farà fare al suo thread

Io comunque di assegni ne ho già ricevuti quattro, modesti ma sicuramente apprezzati, soprattutto considerando il lavoro necessario per guadagnarseli. In più - cosa non trascurabile in un mondo spesso fin troppo virtuale - con massima precisione e correttezza.

Che vuoi di più dalla vita, un lucano?

Originariamente inviato da saibal
    vi sposto sul forum appropriato
    non ho postato nel forum dedicato ai Motori dio ricerca e Marketing perchè nel regolamento del forum c'è scritto di non parlare di quanto si guadagna

Originariamente inviato da Balaustra
    non ho postato nel forum dedicato ai Motori dio ricerca e Marketing perchè nel regolamento del forum c'è scritto di non parlare di quanto si guadagna
    Non solo, anche nel regolamento di adsense c'è scritto.

Permessi di invio