Ciao ragazzi, per curiosità, a che data avete aggiornato le definizioni dei virus al momento sempre con liveupdate???
Ciao.![]()
Ciao ragazzi, per curiosità, a che data avete aggiornato le definizioni dei virus al momento sempre con liveupdate???
Ciao.![]()
ok, io è da un po' che scarico le definizioni dei nuovi virus con liveupdate e come data ho segnato sempre il 28/07/2004....
Bo!!!!!
hai già chiuso e riaperto norton?
ti segnala errori??
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
ho le varie icone verdi splendenti con i vari servizi attivati....
![]()
![]()
ho il nav2003 con il live update e di solito si autoaggiorna all'avvio del pc[supersaibal]Originariamente inviato da olly
ok, io è da un po' che scarico le definizioni dei nuovi virus con liveupdate e come data ho segnato sempre il 28/07/2004....
Bo!!!!! [/supersaibal]
però, più volte quando clicco sul liveupdate vedo che scarica aggiornamenti anche dietro mio comando, quando ci sono, ovvio: il perchè non lo so
olly prova a fargli fare con una certa frequenza update manuali e vedi che succede
aggiunta
ho controllato la mia situazia di aggiornamento di nav2003 e sono esattamente come olly, data 28/07/2004
tolgo nav2003 e installo nav2000, mink-yah e soddisfo una curiosità se col - ho il + :rollo:
(so che +o- symantec fa l'auto live update con una certa regolarità (in condizioni normali, diciamo) ma pubblica con qualche giorno di anticipo sul suo sito l'aggiornamento che adavenì per la gioia degli impazienti manualisti....![]()
Grazie mille,![]()
Grazie mille,![]()
Quindi tu dici di scaricarti manualmente le definizioni dal sito stesso....Si l'avevo notato pure io che dal sito arrivano prima, ma con le date litigo parecchio....
Scarichi e nn si modifica la data..... NN sai mai se sei protetto o -.....
Ora vediamo che succede. Le definizioni + aggiornate le trovo nell'Intelligent Updater", ma sono circa 5 mb di file....
Queste portano la data del 3 agosto, quelle di liveupdate del 28 luglio....
![]()
ma dal sito da che pagina si scaricano le definizioni?
Sotto la panza la mazza avanza.