Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

disinstallazione forzata

dopo aver formattato ed aver abbandonato ME per XP (qualcuno dirà "dalla padella alla brace" ma x ora xp si comporta bene...) ho reinstallato tutti i driver e quando mi sono apprestato a reinstallare PowerDVD mi sono accorto che era la versione 2(che dubito sia aggiornata per xp). Probabilmente per questo ha dato un'errore ed ora non posso più disinstallarlo (dice che manca proprio il file uninstQualcosa.log)
    Adesso se provo ad installare qualche versione nuova mi trova PowerDVD già installato e mi dice di disinstallarlo prima di continuare.
    Esiste qualche programma che possa aiutarmi o devo fare qualcosa in particolare?

PS:Preso dalla rabbia ho scancellato la cartella C:\programmi\cyberlink\powerdvd. Ho fatto danno?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

scaricati regsupreme e fagli fare una pulizia completa

non hai fatto male a cancellare la directory, anzi e' proprio quello che serve al programma per cancellarti le chiavi di registro riferite a programmi che non esistono piu'

semmai prima della scansione dai ancora un'occhiata sotto la tua cartella utente e sotto programmi\file comuni

se ancora non basta ti serve cleansweep delle norton utilities
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    niente da fare: ho fatto sia la pulizia del registro che la rimozione dei programmi, ma in Installazione Applicazioni PowerDVD compare ancora fra i programmi disinstallabili.
    Ti aiuta sapere che l'errore me lo da InstallShield?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio