Vorrei chiedere se, secondo la vostra esperienza, i banner flash hanno ctr più alti dei classici banner gif
Grazie
Andrea
Vorrei chiedere se, secondo la vostra esperienza, i banner flash hanno ctr più alti dei classici banner gif
Grazie
Andrea
Originariamente inviato da muppy1
Grazie
Andrea![]()
cosa intendi per ctr ???
il ctr di un banner è il rapporto click/esposizioni
Andrea
uhmmm...
penso proprio che non ci sia nessun legame tra banner e tecnologia con la quale è stato sviluppato.
Sicuramente con Flash, rispetto alle classiche GIF animate, tu puoi avere:
1) a parità di peso (dimensione in byte e quindi velocità di caricamento) la possibilità di avere colori ed effetti speciali incomparabili
2) a parità di effetti speciali un "peso" enormemente inferiore.
Ma questo NON ha nulla a che vedere con i click!!
dato che puoi fare "effetti speciali" che con le gif non riesci a fare mi aspetto che il ctr di un banner flash sia maggiore.Originariamente inviato da pasavign
uhmmm...
penso proprio che non ci sia nessun legame tra banner e tecnologia con la quale è stato sviluppato.
Sicuramente con Flash, rispetto alle classiche GIF animate, tu puoi avere:
1) a parità di peso (dimensione in byte e quindi velocità di caricamento) la possibilità di avere colori ed effetti speciali incomparabili
2) a parità di effetti speciali un "peso" enormemente inferiore.
Ma questo NON ha nulla a che vedere con i click!!
Ad ogni modo aspetto dati basati su esperienze in prima persona![]()
Non si può fare una statistica attendibile, tutto dipende troppo dalla tipologia di banner, dalla qualità, dal target al quale è rivolto e da dove viene esposto.Originariamente inviato da muppy1
dato che puoi fare "effetti speciali" che con le gif non riesci a fare mi aspetto che il ctr di un banner flash sia maggiore.
Ad ogni modo aspetto dati basati su esperienze in prima persona![]()
Come già avete detto flash e i suoi vantaggi permettono di catturare qualche sguardo in più, ma il click è tutt'altro![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
certamente, hai ragione. A me interessano le statistiche di gente che ha provato a fare una campagna banner su un certo sito sia con banner fig che flash promuovendo gli stessi prodotti o prodotti molto simili. Vorrei sapere insomma se ci sono differenze sostanziali a livello di ctrOriginariamente inviato da NetKiLLeR
Non si può fare una statistica attendibile, tutto dipende troppo dalla tipologia di banner, dalla qualità, dal target al quale è rivolto e da dove viene esposto.
Come già avete detto flash e i suoi vantaggi permettono di catturare qualche sguardo in più, ma il click è tutt'altro![]()
Andrea
Fai una ricerca nel forum motori di ricerca di html.it?
Su google?
Fatto?![]()
ArtAttack
art.attack
Si, ma non ho trovato molto. Sul forum di html proprio nulla...Originariamente inviato da Artattack
Fai una ricerca nel forum motori di ricerca di html.it?
Su google?
Fatto?![]()
ArtAttack
Ho provato con chiavi tipo "ctr flash" o "ctr banner flash" e simili
Andrea