Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Affiliazione TradeDoubler - Edreams

Ciao,
    volevo sapere se qualcuno ha attivato questo programma di affiliazione e se sapeva se esiste un sistema di cookies per il programma di edreams oppure no.
    L'assistenza di TradeDoubler non mi ha ancora risposto dopo 10 giorni.
    Grazie e ciao
    Francesco

Utente di HTML.it
    Leggi bene il regolamento di questo inserzionista. Mi sembra che se non garantisci un certo numero di viaggi o voli prenotati non ti corrispondono i soldi dei click.

Una bella sola.

Utente di HTML.it
    Si questo l'ho letto.
    Ma la curiosità era il grado di onestà di edreams. La probabilità che un utente clicchi sul banner e compri qualche cosa è bassa... è molto più probabile che clicchi, guardi e torni dopo un po' collegandosi direttamente su edreams. Se tengono conto dei cookies c'è qualche possibilità di guadagnarci altrimenti niente.

Credo che qualcuno ci guadagni benino con ste cose... praticamente è affiliato con tutti lol. Parlo di agendaonline.it

Nella sintesi dei programmi di Tradedoubler è uno dei pochissimi che non riporta nessuna scritta alla voce "Durata Cookie".
    Personalmente non ho mai combinato granchè con questo programma ed uno degli altri problemi di Edreams è che mette bene in evidenza il numero di telefono e la maggior parte dei viaggi vengono venduti in questa maniera, quindi finchè si ha un ritorno a click va bene, mentre il pagamento solo a vendite rende poco o niente.

Utente di HTML.it
    Sì mi sa che il programma di edreams è poco interessante... mi sa che questi sistemi lasciano il tempo che trovano.

Permessi di invio