Salve a tutti mi dite un po che ne pensate?? aerosoft
Salve a tutti mi dite un po che ne pensate?? aerosoft
Ciao By Peter_Pan...
molto bello...
uniche 2 cose: 1) giustificherei il testo 2) sistemerei i colori delle etichette (il box easy fly e lavora con noi sono blu, divisioni è rosso, io lo farei blu anche quello e magari il benvenuti lo metterei rosso per non avere troppi colori)
comunque un bel lavoro![]()
Non so se sia perchè lo guardo da un Mac......ma cliccando su info generali il testo sormonta il menù a destra, qualche altra modifica qua e la ma complessivamente è bello![]()
zero.bob, puo essere che con il mac non si veda correttamente, e le altre modifiche qua e la, potresti essere più specifico..
Dave-Z in verità le etichette dovrebbero avere colori diversi a seconda della divisione a cui appartengono o all'argomento, solo che non c'è stato tanto tempo e sono rimaste così
Ciao By Peter_Pan...
vi fate un giro anche nella sezione aree di competenza--CFD--Applicazioni?? Mi fate sapere che ne pensate
Ciao By Peter_Pan...
zero.bob, puo essere che con il mac non si veda correttamente, e le altre modifiche qua e la, potresti essere più specifico..
Dave-Z in verità le etichette dovrebbero avere colori diversi a seconda della divisione a cui appartengono o all'argomento, solo che non c'è stato tanto tempo e sono rimaste così
"le modifiche qua e la riguardavano i colori".....ma hai già risposto tu.
per quanto riguarda la visualizzazione del Mac.....bisognerebbe fare qualcosa![]()
comunque mi piace![]()
Qualche altro parere?? up
Ciao By Peter_Pan...
Nessuno mi da qualche consiglio?? La home la vedo un po scialba
Ciao By Peter_Pan...
mi piace!
ma qualcosa mi infastidisce l'occhio....
io ad esempio eviterei lo sfondo, lascerei il bianco insomma o al limite lascerei solo il pattern senza la banda in alto.
Il punto focale della home mi risulta decisamente spostato a dx....non so se sia un bene.... da una parte si perche' il menu e' da quella parte ma dall'altra inastidisce un po' la lettura del testo.
Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.
il testo deve esserci per forsa in homepage?
io lo eviterei ad esempio per una cosa di piu' impatto tipo questa
naturalmente con le sezioni giuste e fatta piu' accuratamente.
e' solo un'idea e'!![]()
Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.