I script che ho in locale non riescono ad inviare le email. Come faccio a configurare il mio web server (apache) in modo tale che reisca ad inviare email? Grazie e ciao![]()
I script che ho in locale non riescono ad inviare le email. Come faccio a configurare il mio web server (apache) in modo tale che reisca ad inviare email? Grazie e ciao![]()
mmmh, nell'httpd.conf ci deve essere una stringa chiamata sendmail_from o qualcosa del genere. Se tu non avessi un server di posta mettici un server esterno. E se la stringa fosse commentata, decommentala.![]()
non c'è nulla di tutto questo
Hai ragione, e' nel file php.iniOriginariamente inviato da FinalFantasy
non c'è nulla di tutto questo
Cerca la sezione [Mail Function]
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
[mail function]
; For Win32 only.
SMTP = mail.tin.it ; for Win32 only
smtp_port = 25
sendmail_from= admin@tuttoweb.net ; for Win32 only
Cosa c'è di sbagliato? Quando modifico il php.ini devo riavviare apache? Sendmail_from dev'essere una vera email esistente?
L'email deve essere esistente. Altrimenti il server SMTP non ti riconosce. E devi pure avere la connessione Internet tramite la sua connessione, nella maggior parti dei casi.Originariamente inviato da FinalFantasy
[mail function]
; For Win32 only.
SMTP = mail.tin.it ; for Win32 only
smtp_port = 25
sendmail_from= admin@tuttoweb.net ; for Win32 only
Cosa c'è di sbagliato? Quando modifico il php.ini devo riavviare apache? Sendmail_from dev'essere una vera email esistente?
Apache legge php.ini allo start, ogni modifica deve prevedere il restart di apache per l'aggiornamento.
![]()