Qualcuno è affiliato con IBS?
Come si trova?
![]()
Qualcuno è affiliato con IBS?
Come si trova?
![]()
l'argomento sarebbe OT ad ogni modo io sono affiliato da 2 anni e mi trovo bene. Dopo google è il servizio di affiliazione più serio che conosca. puntuali e corretti nei pagamenti.
che tu sappia permettono di fare un cobrand (estrarre i contenuti dal loro database e visualizzarli nel tuo sito con la tua grafica)?
Bene, ti ringrazio, pensavo fosse la sezione giusta quella del web marketingOriginariamente inviato da PiccoloElfo
l'argomento sarebbe OT ad ogni modo io sono affiliato da 2 anni e mi trovo bene. Dopo google è il servizio di affiliazione più serio che conosca. puntuali e corretti nei pagamenti.
penso che una replica dei contenuti non sia possibile per ragioni di copyright, nel mio caso cmq non lo avrei fatto, per la struttura del sito in cui lo utilizzo. Adopero ibs per linkare i testi che costituiscono le varie fonti bibliografiche, o i testi di approfondimento consigliati, ho quindi bisogno delle "mie" descrizioni, ed inserisco il libro del mese (che spesso mi viene inviato gratuitamente dagli autori o editori per la recensione) linkato direttamente ad ibs, poichè non chiedo compensi per le recensioni, almeno cerco di rifamri con le vendite.Originariamente inviato da fonzarelli
che tu sappia permettono di fare un cobrand (estrarre i contenuti dal loro database e visualizzarli nel tuo sito con la tua grafica)?