Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: keyword in url

keyword in url

Qualcuno sa spiegarmi xché la stessa key presente in url diverse viene letta in alcuni casi e nn in altri da google?

Es:

http://www.google.com/search?hl=it&i...+dragostea&lr=

Nel primo risultato, nell'url vengono segnate in grassetto tutte e tre le key: suoneria nokia dragostea

Nel sesto risultato ne vengono segnate solo due con l'esclusione di dragostea... perchè? :master:

Non vedo niente di tutto quello che scrivi ....
    Nel senso che nella serp mi ritornano in grassetto
    le key in url, senza i problemi segnalati.

Io continuo a nn vederlo..... ho la barra grigia...
    chissa xché?!
    Neanch'io vedo nulla di quello che scrivi; a parte Vasco Rossi "Dragostea" appare evidenziato ovunque.

Forse è il tuo browser che è malato.

Originariamente inviato da Elena Cotti
    ......Forse è il tuo browser che è malato.

[/B]

bella questa oltre il browser malato

...in effetti non ho visto neanche io quello che affermi. potresti verificare meglio e poi riformulare la domanda ?

Cerco su google: suoneria nokia dragostea

Il primo risultato è:

Suoneria DRAGOSTEA DIN TEI - Haiducii Nokia - Mr.Tones... Home + Suonerie Nokia + Dance + H + Haiducii +. Suoneria DRAGOSTEA DIN TEI - Haiducii, Ascolta!: Suoneria Dragostea Din Tei, Scegli una delle seguenti opzioni: ...
    www.mrtones.it/suoneria_nokia / suoneria_dragostea _din_tei/29473/7440/ - 32k - Copia cache - Pagine simili

Qui le kei suoneria, nokia e dragostea, nell'utl evisenziato da google, sono tutte in grassetto... un verde più marcato.

Prendiamo il sesto risultato:
    Suoneria Dragostea Din Tei - Haiducii by SuonerieParade.ITSuoneria Dragostea Din Tei - Haiducii testo Suonerie gratis per cellulari nokia e siemens. Note e compositore, nuove suonerie nel forum, vasto archivio, sms. ...
    www.suonerieparade.it/suonerie/ suoneria-nokia /Haiducii-Dragostea-Din-Tei.htm - 22k - Copia cache - Pagine simili

Qui le kei "suoneria" e "nokia" sono in grassessto... ma nn lo è "dragostea"

Allora colori:

Blu marcato key nel titolo
    Nero marcato key nella pagina
    Verde marcato key nell'url

Se ti domandi perche non marca di verde

www.suonerieparade.it/suonerie/ suoneria-nokia /Haiducii-Dragostea-Din-Tei.htm

Dragostea sopra non è marcata di verde perche non è la vera key.....in quanto credo che se nel titolo non c'e differenza tra carattere minuscolo e maiuscolo nell'url c'e differenza

credo che

Dragostea.htm
    dragostea.htm

sono due pagine diverse e due diverse key

pero non capisco non me lo evidenzia anche se cerco Dragostea con la lettere maiuscola

strano..misa che gg ignori le lettere maiuscole nell'url

Originariamente inviato da giorgiotave
    pero non capisco non me lo evidenzia anche se cerco Dragostea con la lettere maiuscola

strano..misa che gg ignori le lettere maiuscole nell'url
    Già avevo fatto pure io la prova...

:master:

Eppure il fatto che google consideri le key nell'url penso sia molto rilevante....

che gg consideri le key nell'url si sapeva da tempo

il fatto delle lettere maiuscolo non avevo notato

Originariamente inviato da giorgiotave
    che gg consideri le key nell'url si sapeva da tempo

il fatto delle lettere maiuscolo non avevo notato
    Google, come tutti i sistemi NON-WINDOWS è CASE SESTITIVE , cioè fa differenza se scrivo DRAGOSTEA DINTEI e dragostea dintei

queste sono 2 parole differenti

Permessi di invio