Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: parere sito

parere sito

Salve, volevo ricevere alcuni pareri su questo sito:
    www.deziovittori.com
    ho ancora alcune cosette da sistemare, ma il grosso diciamo che è finito

Figo !

Utente di HTML.it L'avatar di colors

Re: parere sito

Originariamente inviato da dezio
    Salve, volevo ricevere alcuni pareri su questo sito:
    www.deziovittori.com
    ho ancora alcune cosette da sistemare, ma il grosso diciamo che è finito
    Non male.

2 consigli però.

Il primo: tutti quelli che usano strumenti blocca pop up, non vedranno il sito.(ovviamente finchè non disabilitano la funzione per quel sito..ma si sa a volte come sono gli utonti...)
    Quindi è meglio che prevedi anche un pulsante di relaunch (con l'informazione per chi non vede partire il sito...)

Il secondo: il close del fullscreen non si vede bene, e ciò potrebbe innervosire.....
    Quindi un pò più di evidenza.

Per il resto mi sembre buono

mi piace lo stile usato nella prehome e nella home, secondo me dovresti uniformare tutte le sezioni del tuo sito a quello stile, la sezione portfolio, e about.. sono completamente differenti...

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Boh...
    Con Safari e Netscape (Mac, ovviamònt) non c'è nessuna popup, né Fullscreen. E non ho bloccato i popup.
    (Io in genere navigo coi Tab; i Fullscreen sono una cosa che mi dà veramente fastidio! Fossi in te, eviterei).

D'accordo con chi dice che la grafica è disomogenea.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Nell'index c'è scritto: "Parental advisory different style", e ho deciso di creare stili differenti che non c'entrano nulla l'uno con l'altro
    Per il fullscreen, lo so che a molti non piace e che è fastidioso, ma a me piace così

Originariamente inviato da dezio
    Nell'index c'è scritto: "Parental advisory different style", e ho deciso di creare stili differenti che non c'entrano nulla l'uno con l'altro
    Per il fullscreen, lo so che a molti non piace e che è fastidioso, ma a me piace così
    non voglio ne essere antipatico ne altro ma se a te pice così allora perchè hai chiesto dei pareri???
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

Il fullscreen è una cosa che va a gusti... lo sanno pure i sassi che c'è gente a cui piace e gente che lo odia.
    Io ho chiesto un parere del sito in generale, se avessi chiesto un parere sul fullscreen avrei intitolato il 3d "Parere fullscreen sito".

ok ma il sito in generale comprende anche il fullscreen giusto??? e quindi ritengo attinente la mia risposta!!! :master:

Poi non so fai tu!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

Ci sono stati 5 pareri e 1 di questi ha avuto problemi (o da ridire) sul fullscreen.
    Mi sembra che per maggioranza passi in secondo piano come argomento.
    Il sito è stato "studiato" per fullscrenn, infatti se lo vedi a 1024*768 compaiono le barre che non voglio.
    Dunque il fattore fullscreen passa in secondo piano, c'è a chi piace e a chi non piace, è una cosa soggettiva.
    La mia richiesta di pareri è determinata dal fatto che era la pirma volta che facevo un sito del genere con stili differenti che non c'entrano nulla l'uno con l'altro e volevo vedere se la cosa piaceva o faceva schifo, tutto qui.

Permessi di invio