dove posso trovare on-line manuali di php5 ??? anche in inglese, non riesco a trovare nulla.
visto che nella sezione asp c'é anche un forum asp.net, non varrebbe la pena di distinguere php4 e php5 con due forum diversi?
grazie ciao
dove posso trovare on-line manuali di php5 ??? anche in inglese, non riesco a trovare nulla.
visto che nella sezione asp c'é anche un forum asp.net, non varrebbe la pena di distinguere php4 e php5 con due forum diversi?
grazie ciao
non, so, ma non hai nessun torto.
up qualcuno?
One bug, one crash
Il manuale è lo stesso. basta verificare la compatibilitè nei vari argomenti. E' scritta ovunque. Esempio:Originariamente inviato da tntgiallo
grazie ciao
http://www.php.net/manual/it/language.oop.php
![]()
Ciao,
a differenza di quanto è accaduto in casa Microsoft con ASP classic e .NET, PHP5 rappresenta soltanto un'evoluzione di PHP4 per quanto riguarda la programmazione object oriented, non ci sono state fratture.
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti