Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

GoogleAdSense, primo dollaro

Finalmente ho guadagnato il mio primo dollaro con GoogleAdSense, chiesto a dire il vero piu' per curiosita' che volonta' di sfruttare "l'occasione".

Ho notato che tutte le entrate sono derivate dalla ricerca e non dalla pubblicazione degli annunci.

Ho visto pero' anche cose terribili. Ieri la Repubblica.it pubblicava una notizia relativa ad una bambina caduta in una pentola di passata di pomodoro bollente con relative gravissime ustioni... gli annunci di google in coda all'articolo erano sul tenore "le tue ricette", "dieta mediterranea", "mangiare sano".

Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Mutato lo so quello che hai visto e brutto...ma che colpa ha lui le le paroli piu attinenti erano quelli

purtroppo sono cose che capitano non poteva sapere di cosa parlava esattamente la pagina

e se lo invece lo capiva che metteva come annunci?

Infatti non faccio questioni di sorta, questo assorbimento dell'umano a favore della macchina pero' mi incupisce un poco. Ma di certo non e' Google ad avere colpa, e neppure la Repubblica che pure potrebbe evitare di inserire gli annunci negli articoli di cronaca nera dove il rischio e' piu' forte.

Non voglio fare chiacchiere da bar, ne' aprire una discussione su questi automatismi: e' solo una nota, la proposta di una riflessione.

Tutto qui.

Are you alive?
    www.frequenze.it

si si capisco il mio era un parere tecnico alla cosa

Re: GoogleAdSense, primo dollaro

Originariamente inviato da Mutato

Ho visto pero' anche cose terribili. Ieri la Repubblica.it pubblicava una notizia relativa ad una bambina caduta in una pentola di passata di pomodoro bollente con relative gravissime ustioni... gli annunci di google in coda all'articolo erano sul tenore "le tue ricette", "dieta mediterranea", "mangiare sano".
    A parte il primo impatto emotivo, se ci pensi bene, potrebbe essere occasione di studio e di riflessione su come ragiona google.

E poi credo che queste logiche, visto che le hanno impostate loro per adsense, siano quelle reali.
    Non vi pare??
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Google sta implementando proprio una funzione per impedire che si verifichino situazioni di questo tipo. Per adesso la stanno applicando in inglese, non so quando sarà applicata anche in italiano.
    In pratica funziona con la tecnologia delle stop-word: in presenza di alcune parole, tipo "omicidio", "morte", "suicidio", "strage" e così via... non appariranno annunci pagagnti ma solo i PSA.
    Una funzione del genere è sempre esistita, ma la stanno migliorando proprio in conseguenza dell'uso di AdSensi in siti di informazione con notizie di cronaca.

Questa è una bella notizia

Re: Re: GoogleAdSense, primo dollaro

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    E poi credo che queste logiche, visto che le hanno impostate loro per adsense, siano quelle reali.
    Non vi pare??
    EH? Se tu leggendo di una bambina dentro una pentola pensi a mangiare e' un problema tuo. Fortunatamente il mio cervello mi risparmia ancora associazioni di questo tipo.
    Are you alive?
    www.frequenze.it

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    Credo che sia meglio se Repubblica si mettesse a far profitto solo vendendo giornali. Guardate l'edizione di oggi
    "Savoia, rogo in un maneggio morti sette adolescenti"
    Pubblicità:
    FSP Sistemi s.r.l. • www.xxx.it
    Rivelatori e centrali antincendio Produzione e distribuzione sistemi
    Preventivo gratis on-line • www.xxxx.it
    allarme antifurto, sistemi allarme, domotica, B.A., IMQ, ISO9001
    La polizza per la casa. • www.xxx.it
    Per avere un'estate sicura e serena col vantaggio del 15% di sconto.

"La Lega: Bisogna arrestare chi chiede l'elemosina in strada"
    Pubblicità:
    Finanziamenti Lombardia • www.xxx.it/
    In 24 ore senza spese né anticipo Soluzioni fino a 120 mesi.
    Prestiti a dipendenti • www.xxx.it
    Erogazione in 24 h. in tutta Italia Richiedi un preventivo online

A parte il caso grave della bambina, sono inevitabili queste situazioni paradossali e in qualche caso fuori luogo.
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Permessi di invio