Sembrea non eseguire il codice
Non da nessun errore, quando inserisco login e password
non cambia pagina, rimane dove era prima.
Sembra quasi che non legga la query.
Esempio: se fai il login vai a questa pagine "hai vinto.php" o se fallisci vai a questa hai "perso.php".
fai uno script con questo solo dentro
<?php phpinfo(); ?>
e mettilo nel server, poi lo lanci e vedi come è impostato il register_global, su on o su off. Poi fammi sapere
Anch'io avevo pensato che fossero i register,
cmq sono su On.
Dovresti metterlo su off per una maggiore sicurezza, fai una ricerca nel forum e trovi molti post che ti danno un sacco di spiegazioni, comunque non credo che sia quello il problema. Lancia la pagina e controlla se nel form su action= cosa c'è scritto
Lo script postato non è completo. Manca il log a Mysql e la definizione del database.
Per il resto funziona.
![]()
Anche a me funziona, ma a lui non va quando lo mette sul server, può anche darsi che abbia una versione di php inferiore alla 4.1, quindi l'array $_SERVER non lo vedeOriginariamente inviato da pierotto
Lo script postato non è completo. Manca il log a Mysql e la definizione del database.
Per il resto funziona.
![]()
![]()
Questo è vero. Quale versione? visto che ha fatto il phpinfo().Originariamente inviato da jeck
Anche a me funziona, ma a lui non va quando lo mette sul server, può anche darsi che abbia una versione di php inferiore alla 4.1, quindi l'array $_SERVER non lo vede![]()
rimane sempre il discorso connessione - scelta db mancanti.
![]()
[OT]
Odio i nomi inutilmente lunghi nelle variabili. Puzzano di saccenza e di complicazione affari semplici.
[/OT]
@pierotto
Non so quale versione di php utilizza, non l'ha detto. Io sono fiducioso, visto che in locale funziona, i parametri del db sono impostati bene anche sul server, spero.
I nomi lunghi li mette dremweaver, mai utilizzato
@intaccabile
Butta dreamwaever e mettiti a scrivere codice con un editor php, oppure utilizza dreamweaver ESCLUSIVAMENTE con la vista codice
Avevi ragione sul server ho montato PHP Version 4.0.6,
mentre su EasyPHP c'è la PHP Version 4.2.0, proverò a risolvere diversamente, nessuno a un idea diversa???
Cmq dovrei avere uno scriptino per risolvere tutto ciò vi farò sapere!!!
Grazie per il momento