Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Le cartelle sono di impaccio relativo.
    Diciamo che al motore non interessa la profondità delle cartelle, bensì quella degli URL per arrivare al file.

Se per assurdo per arrivare al file D devi fare
    root/file A --> root/File B --> root/File C --> root/File D

probabilmente avrai risultati meno rilevanti di
    root/file A --> root/cartella/cartella/File D

Procedi dunque come è più conveniente ai tuoi fini valutando quanto sopra esposto.

Ai fini del motore è ugale se la cartella la usi in un certo modo

IO sotto scrivo quello che dice weppons e aggiungo che se usi una cartella puoi inserire una key nel nome cartella

(questo tipo di key credo che prima o poi cambiera e gg dara sempre meno peso..)

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Non so se oggia abbia ancora un senso, ma 2 anni fa feci questo test. Presi 2 domini, usai le stesse key a girare, feci per ogni dominio 1000 pagine circa. Il sito A aveva la index che lincava alcune pagine che a loro volta lincavano le altre, ma tutte le pagine erano nella dir principale, assieme alla index.html. Stesso identico discorso per il sito B ma tutte le pagine (esclusa ovviamente la homepage) avevano una propria directori. Per capirci:

Sito A:

index.html
    1.html
    2.html
    3.html
    4.html
    ecc ecc

Sito B:

index.html
    1/index.html
    2/index.html
    3/index.html
    4/index.html
    ecc ecc

Beh risultato fu che il sito A straccio in tutto e per tutto il sito B. Da allora preferisco mettere 20.000 pagine nella root piuttosto che fare una sola dir non necessaria. Non so se le cose adesso siano cambiate, ma nel dubbio...
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Beh risultato fu che il sito A straccio in tutto e per tutto il sito B. Da allora preferisco mettere 20.000 pagine nella root piuttosto che fare una sola dir non necessaria. Non so se le cose adesso siano cambiate, ma nel dubbio..

credo che le cose non sono cambiate...

per un semplice calcolo della % di key nell'url

Se la key e spammata poi....

pero per un sito con 20000 pagine preferisco l'ordine

e di che

anzi

si impara ogni giorno di piu

Utente di HTML.it
    Abbiamo 10 pagine, la prima linka la seconda, la seconda la terza, la terza la quarta ecc., non possiamo creare una pagina che linka le 10 pagine in una volta.

Queste tre soluzioni che ordine di importanza hanno, o meglio con quale sistama verrano indicizzate prima le 10 pagine:

1) prima.asp > seconda.asp > terza.asp > quarta.asp > quinta.asp > sesta.asp > settima.asp > ottava.asp > nona.asp > decima.asp

2) prima.asp > prima.asp?pag=2 > prima.asp?pag=3 > prima.asp?pag=4 > prima.asp?pag=5 > prima.asp?pag=6 > prima.asp?pag=7 > prima.asp?pag=8 > prima.asp?pag=9 > prima.asp?pag=10

3) prima.asp > prima/pag/2/ > prima/pag/3/ > prima/pag/4/ > prima/pag/5/ > prima/pag/6/ > prima/pag/7/ > prima/pag/8/ > prima/pag/9/ > prima/pag/10/ >

La pagina prima.asp ha PR=2 e si trova nella cartella principale del sito.

Originariamente inviato da Merisi
    Abbiamo 10 pagine, la prima linka la seconda, la seconda la terza, la terza la quarta ecc., non possiamo creare una pagina che linka le 10 pagine in una volta.

Queste tre soluzioni che ordine di importanza hanno, o meglio con quale sistama verrano indicizzate prima le 10 pagine:

1) prima.asp > seconda.asp > terza.asp > quarta.asp > quinta.asp > sesta.asp > settima.asp > ottava.asp > nona.asp > decima.asp

2) prima.asp > prima.asp?pag=2 > prima.asp?pag=3 > prima.asp?pag=4 > prima.asp?pag=5 > prima.asp?pag=6 > prima.asp?pag=7 > prima.asp?pag=8 > prima.asp?pag=9 > prima.asp?pag=10

3) prima.asp > prima/pag/2/ > prima/pag/3/ > prima/pag/4/ > prima/pag/5/ > prima/pag/6/ > prima/pag/7/ > prima/pag/8/ > prima/pag/9/ > prima/pag/10/ >

La pagina prima.asp ha PR=2 e si trova nella cartella principale del sito.
    Sicuramente la seconda no. Penso più alla 3 che alla prima ma dovrebbero rispondere i mostri sacri io ne so poco.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pigot4
    Sicuramente la seconda no. Penso più alla 3 che alla prima ma dovrebbero rispondere i mostri sacri io ne so poco.
    La terza, anche se può essere frutto di una manipolazione software, ha come risultato la divisione delle pagine in cartelle, e da quanto afferma Agoago in questa discussione, ed anche per una mia diretta esperienza, sembra che vengano indicizzate più facilmente le pagine che si trovano nella cartella principale e non divise in sottocartelle.

vengono indicizzate prima perche il bot penso che legga prima nella root principale

vengono considerate piu importanti perche sono nella cartella principale il nome e piu pulito

Permessi di invio