Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

aiuto: L'UTENTE DEVE CREARSI LA SUA PAGINA

Ciao a tutti,
    sto gestendo un sito in cui mia capita spesso di dover creare delle pagine personali per gli utenti iscritti. In pratica loro mi mandano il testo e le foto e io devo crare la loro pagina personale... Ora, visto che il mio tempo a disposizione è pochetto, esiste un metodo che consenta all'utente di scrivere il proprio testo, di inserire le immagini e di uploadare tutto nel server?

grazie a tutti

un esempio potrebbe essere questo sito
    http://www.cardomain.com/member_page...model=Sportage

Certo! Devi creare una pagina di amministrazione per gli utenti!
    Praticamente crei una index dove magari mostri un form nel quale sono presenti tutti i campi necessari.
    Dopo salvi. Comincia così, poi magari chiedi altri aiuti per cose più specifiche perchè comunque il discorso è vasto e ci sono controlli e preparazioni da effettuare per ogni campo e a seconda di ciò che vuoi inserire.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Ma non esistono degli script secondo te che mi allevierebbero da tanto lavoro? io ho già provato in html.it a fare una ricerca, ma probabilmente non conoscendo a fondo la materia non mi sono accorto di aiuti belli e pronti.

Grazie comunque

Ciao

Bhe, che io sappia no. Cmq non è molto difficile! Io sto affrontando lo stesso problema e ti dico che dopo una prima confuzione iniziale poi pano piano tutto diventa sempre più semplice. E poi il tempo che "perdi" ora lo guadagnerai in seguito quando gli utenti non dovranno usarti più da intermediario!

ti ringrazio, se vuoi condividere con me le tue scoperte, te ne sarei grato.

Ciao

Onestamente non è che ci sia molto da condividere cmq non ti preoccupare. Appena sono arrivato ad un punto utile ti invio gli script. Ciao ciao.

PS
    Non so quanto tempo ci vorrà perchè adesso è estate e quindi...

nessun'altro ha qualche aiuto?

Permessi di invio