Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

comprare un portatile,quale mi consigliate?

devo comprarmi un pc portatile,ho visto in giro e la maggior parte sono processori centrino o M con che vanno dai 1.7 mhz ai 2.8 mhz,sono piu' potenti di un normale pertium 4 a 3 gigaherz?conoscete gia' qualche nuovo portaile molto potente e non eccessivamente costoso in vendita?

grazie

Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    gli hp sono ottimi portatili a parer mio, dipende tutto pero' dal budget che ti puoi permettere.....

per quanto riguardo i centrino, sono dei processori mobili con una tecnologia innovativa ( centrum neutrino ) che danno ottime prestazioni e consumi ridottissimi ( a tutto vantaggio della durata della batteria ), integrando la connetivita wireless.
    I portatili che integrano questa tecnologia sono nettamente migliori per prestazioni, sono anche pero' quei portatili che vengono a costare di piu' ( tutti sopra i 1200 euro )

per quanto riguarda le prestazioni, la cosa non è semplice, consifera ero' che ( mi sebra ) un processore Mobile centrino da 1.5 ghz ha la stessa potenza di calcolo di un P4 2.6 ghz

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
    centrum neutrino?
    http://amdpower.altervista.org/proce...ments=1&id=309 [/supersaibal]
    dava l' aria di un discorso tecnico

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    un sony Vaio

[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
    centrum neutrino?
    http://amdpower.altervista.org/proce...ments=1&id=309 [/supersaibal]

innanzi tutto grazie a tutti di aver risposto.

cmq da quel grafico ,l'amd sarebbe il + potente come rendimento per quanto riguarda i giochi,pero' da quanto io so,l'athalon e' molto instabile,o sbaglio?

ho notato due pc , il pavillion e l' NX9110 .

io cmq sto vcercando uno bello potente,dato che lo sto comprando per l'uni e mi dovrà durare un bel po' di anni.Se avete in mente qualche modello,postatelo.come prezzo sono disposto a spendere al massimo 1800 €
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da cepi

cmq da quel grafico ,l'amd sarebbe il + potente come rendimento per quanto riguarda i giochi,pero' da quanto io so,l'athalon e' molto instabile,o sbaglio?

io cmq sto vcercando uno bello potente,dato che lo sto comprando per l'uni e mi dovrà durare un bel po' di anni.Se avete in mente qualche modello,postatelo.come prezzo sono disposto a spendere al massimo 1800 € [/supersaibal]

allora cercherò di non imbestialirmi per quello che hai detto e restare calmo...
    Quella recensione di Anandtech confronta i Pentium M con i processori desktop. L'Athlon 64 è più veloce del Pentium M a parità di frequenza.
    E perchè l'Athlon 64 dovrebbe essere instabile? Ma che vuol dire? Te lo ha detto tuo cuggggggggino esperto?

[supersaibal]Originariamente inviato da cepi

io cmq sto vcercando uno bello potente,dato che lo sto comprando per l'uni e mi dovrà durare un bel po' di anni.Se avete in mente qualche modello,postatelo.come prezzo sono disposto a spendere al massimo 1800 € [/supersaibal]
    l'athalon è instabilissimo, anche perchè non esiste
    l'athlon è instabile com'è vero che george micheal è eterosessuale

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Fatti un PowerBook o un iBook che sono eccellenti...altro che i portatili wintel

Permessi di invio