Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Zone alarm... disperazione totale!!!

Ciao a tutti...
    sono 2 settimane che ho installato nel mio pc con win xp Zone Alarm Pro 4.5.538 ma praticamente DEVO sempre disattivarlo quando mi connetto, visto che non riesco a fare proprio niente!!! addirittura quando apro google mi blocca l'apertura! e poi in libero, quando cerco di loggarmi x vedere la posta... peggio ancora! per non parlare di tutti quei link che non si aprono se ZA Pro è attivo... non so come configurarlo, e perlo+sono un po' ingorante in materia Di guide in giro ce ne sono ma non x la mia versione Non so + che fare, se non disabilitarlo quando attivo una connessione... aiutatemi vi prego... per favore non mi rimandate a guide di versioni precedenti, io avevo già una versione precedente in win 2k e andava una favola, ora l'inferno...

ciao a tutti...

Evidentemente hai selezionato il livello di sicurezza massimo!
    io non mi ricordo com'è fatto zone alarm ma sicuramente c'è una schermata con delle impostazioni da effettuare per il livello di sicurezza...metti medio,che và benissimo.Anche se di solito è impostato di default.

Ciao
    "This is our world now...the world of the electron and the switch, the beauty of the baud..."

Mentor

ZoneAlarm da sempre qualche problema e a volte non dipende dalla configurazione. Riinstallalo o prova la versione 5.1.011.000

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

se cerchi un antivirus free perchè non punti su Sygate personal firewall?

è molto semplice da utilizzare ed affidabile,tra l'altro mi risulta che sia anche meno esoso in termini di risorse di ZA

tra l'altro ,a quanto di sente in giro, ZA è uno dei più buggati...

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    lascia perdere zone alarm

Permessi di invio