Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello

controllo ortografia in Photoshop

Ciao,
    ho la necessità di controllare l'ortografia di blocchi di testo in un lauyout impaginato con Photoshop 7; con mia somma perplessità, ho scoperto che, pur avendo il software in italiano, il controllo è basato sulla lingua inglese

Esistono dei plugin o delle opzioni per averlo in italiano?

Vi ringrazio e spero possiate darmi una risposta al più presto perché è molto urgente.
    FaX

sinceramente nn sapevo ci fossero i controlli di ortografia x fotoschiop, anche xkè nn è un programma di impaginazione. x i plugin... la vedo dura
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Ciao netghost.

Utilizzo Photoshop per creare layout di siti-web ma, non avendo altro a disposizione al momento, ho avuto anche la necessità di creare un layout per un prodotto stampabile e ho bisogno di controllare l'ortografia senza dover rileggermi tutto quanto. Selezionando il testo, e aprendo il menù contestuale, una voce è quella del controllo ortografia... ma il vocabolario al quale si rifà è inglese
    Sono andato anche sul sito della Adobe ma non ho trovato niente; speravo qualcuno potesse aiutarmi!

Potrei copiarmi tutti i testi e incollarli in word, così faccio il controllo lì dentro ma volevo velocizzare le modalità...
    FaX

purtroppo photoshop nn è un editor di stampa e come tale nn ha tutte le funzioni che potrebbe avere illustrator o freehand. l'unica cosa al momento è appunto usare word.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Ok, grazie!
    FaX

Permessi di invio