Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288

    Trovare i componenti installati

    Se io volessi sapere tutti gli oggetti che ci sono a disposizione sul server da poter creare con il metodo Server.CreateObject da dove posso iniziare?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288
    fico
    Praticamente penso sia un insieme di comandi
    Server.Createobject con cui poi viene testato se sorte fuori un errore, che dici?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288
    oops forse faccio prima a scaricare il file (non l'avevo visto il link)

  5. #5
    Originariamente inviato da kluster
    fico
    Praticamente penso sia un insieme di comandi
    Server.Createobject con cui poi viene testato se sorte fuori un errore, che dici?
    Esatto, funziona proprio così.
    Per ogni valore (se non ricordo male di un array) istanzia l'oggetto.

    Se viene resituito un errore viene intercettato e quindi mostrato un non disponibile, se invece l'oggetto viene istanziato allora viene mostrato disponibible.

  6. #6
    Originariamente inviato da kluster
    oops forse faccio prima a scaricare il file (non l'avevo visto il link)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288
    grazie per il link

    si il cuore sta in questa funzione:

    codice:
    function IsObjInstalled(strClassString)
    IsObjInstalled = false : Err = 0
    Set testObj = Server.CreateObject(strClassString)
    if (0 = Err) then IsObjInstalled = true else IsObjInstalled = false
    Set testObj = nothing
    end function

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.