Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Come spiegare la "fame" di google

Gentili colleghi vorrei intraprendere con voi un dibattito sull'anomalo comportamento di Google in questo ultimo periodo, in special modo questa sua "fame" di pagine. Che ne dite?

Utente di HTML.it
    sarà una questione di marketing un po come tutto... tu pensa solo ai seo

google indicizza tante pagine -> google viene utilizzato da tutti o quasi -> google è famosissimo -> posizionamento sui mdr = posizionamento su google -> i seo o finti seo consigliano l'ottimizzazione su google in maniera particolare -> google aumenta le ricerche giornaliere -> aumentano i costi dei vari adsense -> google = miniera di soldi

questo è un punto di vista
    il secondo meno materialista è che google vuole rimanere il migliore mdr al mondo e quindi che fa ? indicizza piu pagine possibili

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Credo questa azione...

Google è diventato famoso grazie al suo mega archivio, non fa altro che continuare la sua strada.
    In passato, gli altri motori creavano complicazioni e difficoltà per far entrare nuove pagine e siti nei propri database per sfruttare a fine di lucro la situazione; errore grave! Gli utenti alla fine non erano soddisfatti dalla ricerca, ovvero i database si impoverivano; Google non ha commesso questo errore per questo è diventato il favorito, puoi trovare quello che vuoi.

Una volta, non ricordo chi lo disse di preciso, fu detto che per via che il governo incassi di più, non bisognava aumentare le tasse, ma aumentare la base imponibile......questo sta facendo google. Semplice.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Certo Marco. Hai ragione. Ma questo è sicuramente correlato al mancato aggiornamento dei back link, alla presenza tra gli stessi di pr inferiori a 4 e di tutte le ultime stranezze. Non so proprio cosa aspettarmi dal futuro.

secondo me il fatto che gg mostri le pagine anche a pr inferiore e che lui dice

vedi quante info ti do io?????

Io credo

GG è ormai prossimo ad entrare in borsa.

Quando arriverà il fatidico giorno, esso dovrà dimostrare
    a tutti, esperti ma soprattutto profani, che è il migliore per invogliarli a comperare le sue azioni.

E ... allora quale modo migliore per una azienda per dimostrare
    al piccolo risparmiatore che è il migliore nel suo campo ...
    secondo me, da vecchio analista, dando come credenziale primaria
    che è il piu' bravo a fare il suo mestiere.

Trattandosi di un mdr, deve gonfiare quindi le pagine che
    e' riuscito a "catturare" nel suo data-base. Non potrebbe certo
    mettersi a enfatizzare gli altri servizi che offre, perchè non
    tutti capirebbero....

Mia mamma se le dicessi di acquistare le azioni di Google, perchè
    offre dei servizi innovativi tipo (invento) adsense, perchè fornisce news ...
    ecc mi risonderebbe, ma non era un mdr ...

Graziemamma svuota i tuoi pvt che non posso mandarti INFO

Google ha il db migliore al mondo ma altri gli stanno correndo dietro. Non dimentichiamo che GG vende il suo db ad altri motori di ricerca. Rispondimi a questa domanda:
    Tu mdr qualunque, che hai il db di GG, se vedi che il db del concorrente di GG diventa più grosso, che fai?
    Secondo me quando ti scade il contratto con GG invece di rinnovarlo vai con l'altro, questo sempre a parità di prezzo.
    E' normale che uno va dove ha più servizi.
    L'alternativa di GG sarebbe iniziare a dare il db a prezzi modici. Secondo te gli conviene? Mi sa di no. Allora che fa? Prende tutto quello che gli arriva e va anche a cercare anche altro. Tutto fa brodo. Non è un caso che GG scrive chiaramente, nella sua Home, quante pagine ha nei db.

Permessi di invio