E' mai possibile che ad oltre un mese l'upgrade della connessione alice mega alla configurazione 1280/640 ancora non sia stata fatta a nessuno?
E' mai possibile che ad oltre un mese l'upgrade della connessione alice mega alla configurazione 1280/640 ancora non sia stata fatta a nessuno?
Ciao, c'e' il 3d in rilievo per gli upgrade, in ogni caso se hai guardato il sito wholesale, il lotto da 1280/256 non e' piu' presente in quasi nessun listino, sostituito dal 1280/512.... e' gia' un buon segno.![]()
su questo forum si dicevano che si cominciava dal 15 di agosto ...
Manca poco![]()
speriamo che faranno l'upgrade anche alla mia tiscali 1280 ( già upgradata dalla 640)![]()
: )
Aspetta e spera :rollo:Originariamente inviato da Dani87
speriamo che faranno l'upgrade anche alla mia tiscali 1280 ( già upgradata dalla 640)![]()
in attesa che arctic chiuda il thread visto che c'è il thread in rilievo ricordo che le mie fonti indicano per i vecchi utenti il periodo da metà agosto in poi per gli upgrade a 512kbit in upload e non 640k che semmai sarà la portante...
chi sono le fonti...? due isp e lo staff di wholesale telecom che si è degnato di rispondermi...
per le nuove attivazioni c'è già la nuova portante...
![]()