Ciao ragazzi ho da fare un lavoro grande che fino ad adesso non mi immaginavo neanche
ho bisogno di qualche tools per diversi scopi come la fatturazione la gestione del magazzino e degli ordini e diversi altri.
Dove posso trovarli????![]()
Ciao ragazzi ho da fare un lavoro grande che fino ad adesso non mi immaginavo neanche
ho bisogno di qualche tools per diversi scopi come la fatturazione la gestione del magazzino e degli ordini e diversi altri.
LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA
C'è un 3d in rilievo... ammesso che tu possa trovare quello che chiedi.Originariamente inviato da Luca_Merlo
Definirli tool è riduttivo, sono software e applicazioni e difficilmente per il loro alto costo vengono distribuiti ma in genere venduti.![]()
dove posso trovare qualche software da acquisire gratuitamente senza doverlo acquistare??
LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA
Gratuitamente credo da nessuna parte.Originariamente inviato da Luca_Merlo
dove posso trovare qualche software da acquisire gratuitamente senza doverlo acquistare??
Cose simili costano più di 1500€ e trovarle free è quasi impossibile.
Cmq le fonti te le abbiamo date, verifica tu stesso.![]()