Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

unlink su aruba [a volte si a volte no]

ciao ragazzuoli, cercando sul forum ho trovato il metodo unlink per eliminare un file... ma è mai possibile che mi funziona a volte si e a volte no? dipende forse dal fatto che il file sia in uso o meno?

inoltre già che ci siamo qualcuno sa come far sovrascrivere un file già esistente nel caso un utente uploadi un file con lo stesso nome? non mi interessa di farlo scegliere, solo di sovrascriverlo direttamente... con move_uploaded_file mi fa il die relativo se il file esiste già...

ciao e grazie
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Se non mi sbaglio quando fai l'upload di un file con un nome che già esiste sul server il file "vecchio9" viene sovrascritto automaticamente.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

no, mi dava errore...

cmq sia grazie, ma ho risolto facendo l'unlink del vecchio prima di scrivere quello nuovo (e in quel caso funziona)

e anche nel caso dell'unlink da solo (per cancellare i files) senza aver cambiato niente pare proprio che funzioni

mah... grazie cmq

ciauzzzzzzzz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Ok, ciao.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio