Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: PHP e lastminute

PHP e lastminute

salve, qualcuno di voi ha mai collaborato per un'applicazione in php che intereagisce con la lastminutetour? praticamente con database LMT e xml?

Utente di HTML.it

Re: PHP e lastminute

Originariamente inviato da xpresssssss
    salve, qualcuno di voi ha mai collaborato per un'applicazione in php che intereagisce con la lastminutetour? praticamente con database LMT e xml?

che tipo di applicazione??

in php praticamente bisogna interwagire con il db in LMT della lastminute NON è CHE HO CAPITO UN GRANCHE ma il tec della lastminute mi ha confermato che altri partner lo hanno gia fatto
    cmq so che l'applicazione in php deve richiamare un file xml della lastminute
    non so bene come spiegarlo ti dovrei postare la pagina in pdf che mi ha dato il tec

Utente di HTML.it
    in php praticamente bisogna interwagire con il db in LMT della lastminute NON è CHE HO CAPITO UN GRANCHE ma il tec della lastminute mi ha confermato che altri partner lo hanno gia fatto
    cmq so che l'applicazione in php deve richiamare un file xml della lastminute
    non so bene come spiegarlo ti dovrei postare la pagina in pdf che mi ha dato il tec
    prova a postarci il link del pdf

te la devo spedire via email
    mi dai l'email

Utente di HTML.it
    te la devo spedire via email
    mi dai l'email
    eccola

Permessi di invio