Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: SchifoSat

SchifoSat

Ciao ragazzi ho appena messo alice sat, ma nel navigare è lentissima (coem una 56k), mentre in Winmx fa un casiono incredibile, no riesco a scaricare niente... qualcuno di voi mi sa dire il perche?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Le connessioni satellitari non sono indicate per certi utilizzi come il p2p (winmx, ecc.). Sono utili per la navigazione web oppure per il download diretto (da siti veloci e per files "interi" di grosse dimensioni) in mancanza di ADSL, ma ci si deve aspettare tempi di latenza (ping) altissimi e spesso qualita' della linea (dovuta dalla posizione geografica dell'utente, dalle condizioni atmosferiche, dall'intasamento del transponder) spesso poco soddisfacente.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Grazie sei stato chiarissimo! Praticamente è una cazzata

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da Galliani
    Per la maggior parte degli utenti casalinghi lo e', per alcune categorie "lavorative" invece diventa l'unico modo per poter disporre di banda sufficiente alle proprie esigenze (trasferimento in download di grossi quantitativi di dati, senza doversi preoccupare dei tempi di latenza o della velocita' di upload).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Re: SchifoSat

Ciao ragazzi ho appena messo alice sat, ma nel navigare è lentissima (coem una 56k), mentre in Winmx fa un casiono incredibile, no riesco a scaricare niente... qualcuno di voi mi sa dire il perche?
    Desideravo sapere se come connessione terrestre sei costretto ad usare la Telecom oppure no.

Io ho Netsystem che dovrebbe essere la stessa cosa di Alicesat e riesco ad utilizzare winmx quasi in modo ottimale (30 K/s).

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    netsystem??
    ancora esite??
    : )

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    io ho avuto opensky e si scaricava bene dai p2p...

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    In particolare quella Telecom

Permessi di invio