Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Alice free

Utente di HTML.it L'avatar di ZYON

Problema Alice free

Ciao a tutti...
    SOno un vecchio utente adsl. Ho iniziato con la BBB di telecom poi tramutata in alice flat.
    CIrca due mesi fa ho cambiato casa e ho fatto richiesta di un nuovo abbonamento adsl. Ho richiesto l'attivazioe di alice free per la possibilità di navigare gratis fino al 15/9. NOn ho richiesto il modem perchè ho pensato di tenere quello che mi hanno mandato con il primo abbonamento (un alcatel speedtouch manta usb). L'abbonamento mi è stato regolarmente attivato dal giorno 06/07 ma a tutt'oggi non riesco ancora a navigare perchè il modem non riesce ad allinearsi e a trovare la linea. COm dischi di installazione ho ancora quelli vecchi dell BBB ma non penso sia questo il problema. Voi cosa mi consigliate di fare?? Io stavo pensando ad una bella formattazione, può essere la soluzione giusta???
    Grazie a tutti. CIAO

Hai provato con un altro modem? che sistema operativo hai? Puoi chiamare il 187 che ti controllino la linea da remoto per prima cosa...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di ZYON
    HO win 98...
    Andava tutto fino a due mesi fa.... Poi ho cambiato casa, ho scollegato il comp e ricollegato e da allora non va più.....
    Devo provare a cambiare modem??? Il 187 mi dice che per loro è tutto a posto..... E se provassi a girare i due fili della presa del telefono???

Permessi di invio