Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

il pc mi si connette da solo

Come da oggetto il mio pc mi si connette ad internet automaticamente, seppure mi scollego dopo 3 secondi riparte la connessione, senza neanche chiedermi conferma niente!!! boh!!! Norton internet security, Ad-aware non rilevano nulla. Da che può dipendere? quale altro programma posso provare? Uffa
    HELP
    CIAO

esatto penso sia più un problema da virus/dialer
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Utente di HTML.it L'avatar di Abe1976
    un consiglio:

elimina norton ed installa un antivirus serio

il tuo problema è quasi sicuramente dovuto ad un virus, però potrebbe essere dovuto anche all'installazione di norton

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Abe1976
    un consiglio:

elimina norton ed installa un antivirus serio

il tuo problema è quasi sicuramente dovuto ad un virus, però potrebbe essere dovuto anche all'installazione di norton [/supersaibal]

e per te un antivirus decente quale sarebbe?!?

io ho norton da anni e mai avuto problemi simili..potrebbe essere che lui abbia magari impostato qualche programma in aggiornamento automatico e la connesisone remota abbia l'opzione connetti automaticamente..

Utente bannato
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=235578
    ...qui ci trovi i links che offrono gli antivirus free e a pagamento

poi che quel determinato antivirus sia buono o no è tutta una questione soggettiva...non esiste l'antivirus migliore in assoluto perchè anche quello che ha detta di molti è il migliore può dare dei problemi di vulnerabilità...antivirus come Norton, McAfee, Panda, ecc...sono buoni ma non offrono una protezione totale...e poi c'è da aggiungere che bisogna sfatare questa cosa che l'antivirus a pagamento sia il migliore....io uso McAfee...un buon antivuris per alcuni, pessimo per altri...la verità è che molte cose che girano nella rete sono porcherie e noi non ce ne accorgiamo

[supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
    e per te un antivirus decente quale sarebbe?!?

io ho norton da anni e mai avuto problemi simili..potrebbe essere che lui abbia magari impostato qualche programma in aggiornamento automatico e la connesisone remota abbia l'opzione connetti automaticamente.. [/supersaibal]

la mia professione è tecnico hardware / sistemista e di computer con norton ne vedo parecchi.
    molti di questi hanno virus ed il norton nemmeno se ne accorge.
    il mio è solo un consiglio. se vuole seguirlo bene, altrimenti per quanto mi riguarda può lasciare norton installato finchè vuole.

a mio giudizio f-prot della f-secure è un antivirus serio, norton antivirus no.

un'altra cosa, l'antivirus che dà protezione in assoluto non esiste, però c'è quello che più efficace degli altri.
    se poi lo si abbina ad un firewall e ad esempio ad Ad-aware, si può dormire sonni tranquilli...

(questa è la mia stra-personale opinione)

Utente bannato

Guarda in "connessioni"...

se non c'è niente di strano......

[supersaibal]Originariamente inviato da Abe1976
    molti di questi hanno virus ed il norton nemmeno se ne accorge.
    [/supersaibal]
    Molto (per non dire sempre) dipende dagli utonti che quando compare la finestra di 'Virus trovato' cliccano su 'ignora' invece di dire 'quarantena' o 'cancella'. In questi casi puoi mettere tutti gli antivirus che vuoi...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
    Molto (per non dire sempre) dipende dagli utonti che quando compare la finestra di 'Virus trovato' cliccano su 'ignora' invece di dire 'quarantena' o 'cancella'. In questi casi puoi mettere tutti gli antivirus che vuoi... [/supersaibal]

la mia esperienza sul campo mi ha dimostrato che norton non rileva virus che f-prot rileva.

Permessi di invio