Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: e-mail.. bianca.. O_o

e-mail.. bianca.. O_o

Mi è capitato di inviare un'e-mail con foxmail e di sentirmi dire che non arriva.. "nulla"... cioè arriva l'e-mail con contento bianco... ho fatto una prova inoltrandola a me stesso ed effettivamente se letta sul web (email.it) è bianca... se la scarico dinuovo su foxmail è perferttamente leggibile.. negli header non vedo niente di strano.. avete qualche idea?

se guardo il sorgente del messaggio trovo...questo negli header

X-mailer: Foxmail 5.0 beta1 [it]
    Mime-Version: 1.0
    Content-Type: text/plain;charset="iso-8859-1"
    Content-Transfer-Encoding: base64

e una lunga serie di caratteri sensa senso.. che costituirebbero il testo della mail... ma solitamente non è in testo piano? ho qualche problema di codifica? eppure non ho impostato nulla....

aggiungo che ultimamente in calce alle mie email noto (nelle risposte) caratteri strani... tipo:
    >ÿÿÿf¢?ø_ÿûa{úk¡÷¬²*'j_Þþf¢?ÿà_«b³ú^¯û^ÿøm¶?ÿÿ
    0ýé??_â·÷ÿÿÿÿJ?'²?ÿ5«li·ÿ?ßåkúbÿø+jw^z¶è®+-z???ém?f«q¯è?X§{ÿÿÿô???é®?h¶Øÿv/Ú?ج²)?ªæ¥?ßÿÿÿÿ
    >X?q¯êº/ÿ?ÛiÿÿÚvÿÞ??¥þ+rÿn)ÿ~?%?Éÿrÿ?'×}<ýßýÿÏÿ

:\\\

Utente di HTML.it
    posta gli header di quando è sul web e di quando la scarichi sul pc

[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    posta gli header di quando è sul web e di quando la scarichi sul pc [/supersaibal]
    se gclicco su "header" in e-mail.it non mi visualizza nulla...

su hotmail la stessa e-mail la visualizza.. ma se la forwardo da e-mail.it no... credo che sia e-mail.it che non riesce a visualizzarla... perchè se la scarico è ok.. ^_^

Certo è cmq che se guardo il sorgente di cvecchie e-mail sono in testo piano... mentre queste sono criptate ed io non ho messo nessuna opzione del genere :\

Permessi di invio