Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Msn

Utente bannato

Msn

Salve,ho windows xp. Come versione di MSN in origine avevo la 4. Poi il sistema ha fatto l'aggiornamento automatico e me l'ha portata a 4.6. Ora ho installato la nuova versione x XP ovvero la 6.2 solo che ogni volta che avvio la connessione mi avvia sempre,in automatico,la versione vecchia di msn cioè sul computer sono presenti entrambi le versioni (4.6 e 6.2). Come faccio ad eliminare la 4.6? Sono andato nel pannello di controllo ma la disinstallazione è prevista solo x la 6.2
    Aiutatemi x piacere,Grazie

Hai fatto un po' di confusione.
    MSN messenger (versione 6.x) è una cosa differente da Windows Messenger (presente in versione 4.x).

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non sai quante volte se ne è già parlato....

http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=messenger

Utente bannato
    Comas ho seguito la tua istruzione presente nell'altro post ovvero:

start - esegui - "gpedit.msc" (senza virgolette) - configurazione computer - modelli amministrativi - componenti di windows - windows messenger - "non consentire l'esecuzione di Windows Messenger" lo metti ATTIVATO e "Non avviare automaticamente Windows Messenger all'accesso" lo cambi e lo metti ATTIVATO

ho fatto bene oppure era meglio applicare quella di Angler84 x rimuovere del tutto il messenger ovvero:

start - esegui - RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

Fammi sapere
    Grazie,ciao

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Seguendo le mie istruzioni l'hai semplicemente disabilitato in modo da poter usare la versione 6.2 (come faccio io). Non avendo disinstallato niente sei sicuro di poter eventualmente tornare indietro e/o di non creare problemi a XP cancellando qualche file

Utente bannato
    Hai ragione..sei davvero un genio...se mi invii un messaggio privato contenente la tua email di msn chattiamo un po' li.
    Grazie,ciao

Permessi di invio