Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Backup dbx da Outlook 5.5 a Outlook 6

Salve a tutti.
    Ho da chiedere un aiutino a chi come me è già tornato dalle vacanze.
    Ho salvato i file *.dbx di Outlook Express 5.5 che avevo su un Win98;
    li ho messi in una cartella da me scelta per farli vedere ad Outlook Express 6 su un WinXP.
    Ma appena ho avviato Outlook Express 6 i file *.dbx che avevo copiato sono stati tutti cancellati!
    Non sono compatibili OE 5.5 ed OE 6?

Grazie!!!

certo che sono compatibili
    ma se tu li hai messi nella dir sue predefinita di outlook quando lo vai ad aprire non li considera, e cm hai detto te li toglie.
    dovevi salvarli da un'altra parte e poi fare importa.
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Non è un problema di archiviazione cartella, quella la so gestire.
    La ragione del problema è molto più banale:
    In Strumenti->Opzioni->Manutenzione->Archivia cartella

ALERT: Utilizzare l'archivio creato in precedenza?
    RISPOSTA: NO!

E lui mi ha cancellato tutto.
    Quindi era un errore mio,mi son distratto.

Il problema ora si modifica.
    Ho 2 archivi di posta elettronica, e vorrei farli leggere tutti e 2 contemporaneamente ad Outlook 6;
    il vecchio archivio (directory MY MAIL) della versione 5.5;
    il nuovo archivio (directory POSTA MIA) della versione 6, inizializzato.

Se sposto i file dbx della versione 5.5 dalla cartella MY MAIL alla cartella POSTA MIA, le varie sottocartelle di archiviazione non vengono viste!
    Quindi, di volta in volta, sono costretto a cambiare ogni volta cartella di archiviazione per vedere le email della versione 5.5 e della 6, e la cosa mi scoccia un po'...
    C'è un modo per far leggere vecchi e nuovi archivi da una sola directory?

certo che non vengno viste.
    per lo stesso motivo che ho già detto dsopra.
    outlook non guarda semplicemente i file che sono nella dir delle email, ma si tiene anche un db suo per sapere che farne di questi file.
    la soluzione già te l'ho detta.
    vai in outlook e fai "importa".

@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Scusami,io ci ho provato ad importare, sia i file dbx sia le singole email salvate a parte, ma mi dice "impossibile trovare alcun messaggio nella cartella specificata!"

Forse devo già mettere i file nella cartella di archiviazione corrente di Outlook (comunque da me personalizzata) ed importare da quella stessa cartella?

Forse sono io troppo demente?

boh
    io quando l'ho fatto li ho lasciati nella dir dov'erano, non li ho copiati nella "sua", ho fatto importa e ha funzionato.
    se a te non va non saprei dirti, probabilmente è outlook che è troppo stupido

Permessi di invio