Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: webmail

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma

webmail

vorrei installare sul mio sito una webmail ma non ci riesco proprio, essendo fagianissimo ne ho provate tre.

squirrel, horde, uebimiau

non sono stato in grado di farne funzionare nemmeno una.

quella che più o meno sembra andare è uebimiau ma in fase di login mi da questo errore:

Warning: fsockopen(): unable to connect to popmail.email.it:110 in /home/websites/6deex.net/users/spaceblu/www/projects/uebimiau/inc/class.uebimiau_mail.php on line 66

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/websites/6deex.net/users/spaceblu/www/projects/uebimiau/inc/class.uebimiau_mail.php:66) in /home/websites/6deex.net/users/spaceblu/www/projects/uebimiau/msglist.php on line 21
    da cosa può dipendere???

se ci sono altre web mail, magari più semplici o carine, mi passate i links?

p.s. sono in cerca di qualcosa che possa leggere almeno tre mail da tre domini diversi.

tenchiu
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

è un warning, sono già stati inviati dati della pagina e non puoi inviare altri header (sicuro che nn hai modificato niente?)

horde che problemi ti da?

con horde faccio fatica a configurarlo, ci vorrebbe un tutorial, l'inglese lo mastico ma non alla perfezione

per uebimiau, ricontrollo ma non mi pare.

ho seguito questo:
    http://www.palto.it/thunder/vademecu...miau/index.php

Utente di HTML.it L'avatar di quincy
    Domanda per blukarma:
    Dove si può trovare una versione free di webmail per windows?

Grazie
    Andrea

partiamo dalla base...hai un tuo server personale? no? allora è inutile che provi xche sicuramente ti manchera qualcosa...o il tuo hoster bloccherà l'accesso all'esterno delle funzioni delle socket o imap\pop3\smtp ^^

Originariamente inviato da quincy
    Domanda per blukarma:
    Dove si può trovare una versione free di webmail per windows?

Grazie
    qualsiasi webmail va bene...basta avere il server di posta installato e si può fare tutto ^^

Utente di HTML.it L'avatar di quincy
    Fammi capire
    webmail è un tool che si usa per inviare mail tramite un server mail e non un server mail esso stesso?

Grazie
    Andrea

Originariamente inviato da quincy
    Fammi capire
    webmail è un tool che si usa per inviare mail tramite un server mail e non un server mail esso stesso?

Grazie
    il webmail è uno script php che si interfaccia con un mail server e ti permette di gestire la posta via web...ma se non hai un server di posta come fa a fartela gestire ^^

cavolo, peccato, pensavo che avendo uno spazio we potevo caricare e d eseguire lo script ma evidentemente no

un'altra informazione allora, esiste un servizio online che permetta di leggere la ptopria postaindifferentemente dal dominio utilizzato?

tenchiu

Originariamente inviato da blukarma
    cavolo, peccato, pensavo che avendo uno spazio we potevo caricare e d eseguire lo script ma evidentemente no

un'altra informazione allora, esiste un servizio online che permetta di leggere la ptopria postaindifferentemente dal dominio utilizzato?

tenchiu
    ovviamente no DD
    o meglio in realtà è possibile farlo...ma dipende da chi offre il servizio con il server di posta, quindi dove risiede fisicamente la mail ^^

Permessi di invio