come si ricevono?
che cellulari vengono inffetti?![]()
![]()
![]()
come si ricevono?
che cellulari vengono inffetti?![]()
![]()
![]()
credo che vengano infettati i cellulari che usano sistemi con scarse doti in quanto a sicurezza![]()
però nn so bene, io ho un 3310![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
sapevo che esiste anche quello per 3330 e 3310 ma epr inviarlo devi essere il più gran hacker del mondo e come il virus arriva sei perfettamente sgamabile all'istante. l'ho letto su una rivista di pc l'altro anno!!
Possono essere infettati gli smart phone che utilizzano un sistema operativo Symbian e che accettano il trasferimento dati via Bluetooth.
Il virus si chiama Cabir ed è stato scoperto per la prima volta dalla Kaspersky Lab.
Puoi trovare una breve descrizione qui o qui e quella dettagliata in inglese qui.
![]()
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
ma si è infetti solo quando si ha il bluetooth acceso allora...?
Io ho parlato del virus Cabir perchè sapevo essere il primo per cellulari ad essere individuato e di recente (1 luglio).
Se leggi i due articoli scritti in italiano trovi la risposta:ma si è infetti solo quando si ha il bluetooth acceso allora...?
Relativamente al concept Cabir, Nokia sottolinea che il worm non può attaccare i cellulari a meno che l'utente non accetti l'installazione del file. Cabir non è in grado inoltre di attaccare cellulari con Bluetooth disattivo o in modalità invisibile.
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
beh...allora per adesso non è un grn che... a me fa paura pensare al futuro quando avrò un hd nel Cell e norton antivirus... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa ad un futuro, se avrai Winzozz anche sul telefonino...![]()
CIAO
vabbè... io pensavo ad un futuro diciamo.... da starci attenti, ecco... ma con windows sui cellulari sarebbe il giorno del giudizio!!!