A parte il fatto che:Originariamente inviato da Rodolfox
Comunque l'html lo avevo già ottimizzato un bel pò.... ad esempio guarda MKportal ha ben 1170 errori di validazione (da paura)... contro i soli 68 di PhpMyPortal!!!!!
PhpNuke ne ha 595 ed è usato sulla maggior parte dei siti....
Secondo quello che affermi tu PhpMyPortal sarebbe "poco ottimizzato"... secondo statistiche è quello più ottimizzato vedi...
Quindi per la prossima volta controlla bene gli altri motori e vedi alla fine chi è ottimizzato meglio...
Ciao!
1) cosa c'entra questa faccina:???? mi spiace dirtelo ma sei stato molto maleducato!!!
2) a me non me ne può fregare altamente nulla di PHPNuke, di MKportal e di altri centomila CMS!! io ho il mio (che non metterò mai on-line anche perchè è ancora a metà dell'opera!!) e figuriamoci se mi interessa il tuo!!
3) Il fatto è che tu hai chiesto un parere ed io ti ho dato il mio senza nessuna malizia!! nè cattiveria!!
4) In ogni caso quando si dice che è ottimizzato lo deve essere al cento per cento chiaro!!??? se c'è anche un solo errore allora non è ottimizzato/vcalidato!!! Chiaro ora?????
E poi prova a vederlo con risoluzione 800 x 600 (che è considerato ancora lo standard oltretutto!!!) e dimmi se vedi o non la barra orizzontale!! la vedi vero?? beh!! questo significa non essere ottimizzata!!!!!!!!
5) Se hai paura delle critiche la prossima volta non postare nemmeno!!!
Ti saluto!!!!!![]()

!