Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: w32.spybot.worm

Utente di HTML.it L'avatar di ravint

w32.spybot.worm

ciao ho un problema con xp

durante un aggiornamento update di win xp mi sono preso due virus che hanno infettato questi due file
    wuamgrd.exe ed winini2

il virus e un w32.spybot.worm

questo virus e la seconda volta che lo prendo ed e' la seconda volte che norton 2004 non lo ferma ma me lo segnala e non riesce a cancellarlo....

non sono riuscito a trovare un tool di rimozione e non ho trovato delle patch di win per non prenderlo

oltretutto vorrei fare degli aggiornamenti ma non riesco in quanto mi dice che l'ora e la data non corrispondono con quella del certificato di aggiornamento.....

insomma come cavolo posso risolvere questo problema????

ciao
    Massimo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    fai una scansione online
    http://support.f-secure.com/enu/home/ols.shtml

riavvia, posta un log di HijackThis (lo trovi in rilievo)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

scaricati the cleaner http://www.moosoft.com/products/cleaner/download/ fai l'upload e la scansione...

Ho avuto anche io il tuo stesso problema, nemmeno il tempo di installare Windows e ...

Utente di HTML.it L'avatar di ravint
    si grazie lo faro... anche perche senza formattare con grande fatica o tolto il virus pero ho dovuto reistallare xp senza formattare e reinstallare il norton e ora mentre ti scrivo e riapparso pero questa volta ho settato il norto in modo che cancelli il file con virus senza tentare di eliminarlo o metterlo in quarantena...
    ora pare tutto ok.... ma come ho detto vado a vedere il link che mi hai mandato.....

comunque e' molto strano che non abbiano ancora fatto un tool di rimozione o una pacth... per questo virus

Permessi di invio