Ciao,
ho installato la slack10 su una macchina e mi trovo davanti ad alcune anomalie che non avevo mai riscontrato:
- finita l'installazione facevo correttamente il mount e l'umount del cdrom. Dopo un paio di monta e smonta per copiare file, senza mai aver avuto problemi mi dice che ci sono troppi filesystem montati o il tipo di filesystem non e' corretto. Controllando nell'/etc/fstab il cdrom e' correttamente indicato.
- ho configurato la stampante con cups (Epson Stylus Color 660), questa stampante e' su una parallela quindi configuro seriale#1... (ho provato anche altre porte ma senza successo) non c'e' modo di farla andare neanche piangendo! suggerimenti? io ho sempre usato cups configurandolo da localhost:631, avete altri modi anche differenti da cups?
- il masterizzatore e' sul primo canale ide, collegato allo stesso cavo che viene utilizzato dal cdrom (hdc)... quindi e' hdb o con il kernel (bare.i_2.4.26) e' in emulazione scsi?
risolto questo avrei finito di passarci la notte in bianco e smesso di rovinarmi la salute![]()
![]()
grazie dell'aiuto ;-)