Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Esportare impostazioni account da Outlook

Ho un problema: vorrei esportare tutte le impostazioni per gli account di posta elettronica da Outlook 2003, perchè sto facendo alcuni backup e non vorrei dover reinserire a mano tutte le impostazioni (per es. in caso di formattazione).

Esiste qualche comando specifico???
    Ho salvato le mail e i contatti, ma gli account non riesco a salvarli.Ho notato che c'è la voce "importa impostazioni account da outlook express o eudora" ma non vedo la funzione opposta

Utente bannato
    su outlook 2003 si chiama importa ed esporta ed è nel menù file, mentre in outlook express le due funzioni, importa esporta, sono in voci singole sempre del menù file in tutti i casi esportando l'account compreto viuene esportato tutto quello di cui il sistema ha bisogno per ricaricarlo in futuro con la funzione importa quindi smtp, pop3, user, password indirizzo, nome dell'utente (mittente) alòla ricezione di un messaggio ecc... l'unica incertezza è sulla compatibilità fra outlook express e outllok nel senso che se esporti un account da outlook express non sono sicuro tu lo possa poi importare su outlook normale ma non è detto può anche funzionare...

Permessi di invio