Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Flash & Asp

Lettura dati da database (come in Asp)

Salve ragazzi sto entrando da pochi giorni nel mondo di actionScript e mi è difficile anche cercare aiuto nei thread già trattati. Quindi spero troverò aiuto da voi.

Io ho una pagina Asp che mi elenca in maniera automatica tutte le news(per esempio) raccolte in un database elencandole.
    E' possibile fare la stessa cosa in una pagina flash?

Spero tanto di ricevere un aiuto

Bye

si che puoi..
    Flash interagisce sia con ASP che con PHP

ti consiglierei di farlo con PHP..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

grazie

Sapresti indicarmi qualche guida specifica per questa cosa o senmmai qualche esempio di codice?
    Spero nn chiedo troppo

thanks

Grazie del consiglio, è proprio la guida che sto studiando. Purtroppo mi trovo in una situazione scomoda. Ho da fare un lavoretto in flash di lettura automatica di tutti i dati di una tabella di un database.
    Sareste così gentili da indicarmi qualche esempio concreto da poter utilizzare? So che non è una cosa da niente quelo che chiedo, ma spero mi aiuteret

Bye

Su www.sephiroth.it e su www.flash-php.it trovi diversi tutorial di "applicazioncine" create con Flash, Php e Mysql. I tutorial nel primo sito sono in inglese però , mentre il fatto che usino php/mysql se usi Asp chiaramente comporta che dovrai seguire "alla lettera" solo la parte relativa a flash e andare un po' più "a logica" nel creare le tue pagine .asp
    Sempre su flash-mx.it ci sono comunque dei tutorial (in italiano) che trattano anche Asp.

grazie mille

Grazie dell'aiuto, proverò con questi consigli e spero di attuare il mio progetto.

Thanks Bye

Permessi di invio